L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA COMPLETATO IL RINNOVO DEGLI ARREDI DESTINATI AI REFETTORI DELLE SCUOLE DI FORTE DEI MARMI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA COMPLETATO IL RINNOVO DEGLI ARREDI DESTINATI AI REFETTORI DELLE SCUOLE DI FORTE DEI MARMI

La mensa scolastica diventa ancora più funzionale ed accogliente grazie al rinnovo degli arredi effettuati dal Comune di Forte dei Marmi nei refettori delle Scuole di Infanzia Caranna e Giorgini e delle Scuole Primarie Carducci e Don Milani. 

I locali della mensa delle scuole, sono stati infatti completati con l’allestimento di tavoli e sedie più confortevoli e adeguate alle esigenze dei diversi ordini scolastici, con misure differenziate in base all’età degli alunni. Gli arredi, inoltre sono stati posizionati rispettando le norme di sicurezza per garantire gli spazi necessari per il movimento dei tanti bambini che, ogni giorno, frequentano il refettorio.

“Sono molto soddisfatta che questo importante intervento sia stato ultimato – commenta Anna Corallo, Assessore alla Pubblica Istruzione – queste migliorie sono in grado di offrire al mondo scolastico una nuova immagine con servizi all’avanguardia, sicuri e funzionali che arricchiscono l’esperienza conviviale dei bambini durante la loro permanenza a scuola.”