CONSEGNATO IERI IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DELLE CASE PARCHEGGIO IN VIA DELL’ACQUA: I LAVORI INIZIERANNO A MAGGIO

CONSEGNATO IERI IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DELLE CASE PARCHEGGIO IN VIA DELL’ACQUA: I LAVORI INIZIERANNO A MAGGIO

L’Amministrazione Murzi prosegue negli interventi di miglioramento del territorio: ieri  è stato consegnato il progetto inerente i lavori di ristrutturazione e risanamento delle case parcheggio di via dell’Acqua che inizieranno a maggio.

Il progetto pone l’obiettivo di eliminare le varie problematiche rilevate attraverso interventi di revisione e sistemazione del manto di copertura tra cui la sostituzione delle canale di gronda e dei pluviali discendenti, il risanamento degli intonaci e tinteggiatura, la sistemazione delle pedate e alzate delle scale in comune e la realizzazione di un tratto di recinzione in rete metallica per una spesa complessiva di euro 50.000.

“Sono veramente soddisfatta degli interventi che saranno realizzati nelle case parcheggio in via dell’Acqua. – commenta Simona Seveso consigliere delegato alle Politiche Sociali -  Questi lavori, oltre a rinnovare gli immobili sia dal punto di vista strutturale sia da quello della sicurezza, offriranno anche una migliore qualità degli alloggi dei cittadini in difficoltà”