COMUNICATO STAMPA Denunciato un extracomunitario e sequestrate 120 borse nei controlli contro l’abusivismo commerciale predisposti dall’amministrazione comunale.

COMUNICATO STAMPA

Denunciato un extracomunitario e sequestrate 120 borse  nei controlli contro l’abusivismo commerciale predisposti dall’amministrazione comunale.

Prosegue l'attività della polizia municipale, predisposta dall’amministrazione comunale , contro l'abusivismo commerciale.

Domenica 10 luglio la pattuglia in servizio ha  fermato quattro cittadini extracomunitari, uno dei quali è stato denunciato perché trovato  in possesso di borse con marchio contraffatto. Nel corso della giornata, sono state rinvenute circa 100 borse con marchio contraffatto, 20 con marchio non contraffatto  e 27 ombrelli.

Sono stati elevati anche verbali al codice della strada  ai guidatori dei  mezzi fermati non in regola, oltre al fermo amministrativo di un ciclomotore. I controlli sono proseguiti nelle zone dove frequentemente cittadini extracomunitari svolgono attività di vendita di merce. Il servizio continuerà anche nelle prossime settimane.