AVVISO Avvio del servizio Scuolabus per venerdì 15 settembre

 
 

AVVISO Avvio del servizio Scuolabus per venerdì 15 settembre


Inizierà venerdì 15 settembre il servizio Scuolabus in concomitanza con l'apertura delle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Forte dei Marmi. Si ricorda, per coloro che ancora non hanno provveduto ad effettuare l'iscrizione al servizio, di compilare esclusivamente in modalità ONLINE tramite pc il modulo presente sul Portale Servizi Scolastici, accessibile cliccando sull'omonimo pulsante presente sul sito del Comune http://www.comune.fortedeimarmi.lu.it

Le iscrizioni allo Scuolabus e agli altri servizi scolastici (Mensa, Ludoteca e Pre Scuola) vanno effetuate entro e non oltre venerdì 22 settembre.

La domanda di iscrizione è unica ed è attivabile spuntando, nel modulo, i servizi e i giorni desiderati. Si ricorda, inoltre, che gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado che intendono usufruire del servizio Ludoteca devono iscriversi obbligatoriamente anche al servizio Mensa.

L’Ufficio Scuola fornisce assistenza ai genitori con una postazione informatica e un addetto alla consulenza nei seguenti orari:

  • presso il Comune, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00, tel. 0584-280226,  280237, 280291;
  • presso l'Azienda Multiservizi (Piazza Henry Moore 1, Vittoria Apuana), lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00, tel. 0584-752373