Interruzione energia elettrica mercoledì 7 febbraio dalle 10,00 alle 16,00 per lavori sugli impianti da parte di ENEL

Interruzione energia elettrica mercoledì 7 febbraio dalle 10,00 alle 16,00 per lavori sugli impianti da parte di ENEL

Enel e-Distribuzione comunica che oggi, mercoledì 7 marzo, dalle ore 10,00 alle 16.00, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica per effettuare lavori di rinnovo delle cabine e degli impianti elettrici attraverso l’installazione di nuove apparecchiature motorizzate.

Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono alcune interruzioni temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione ha così programmato: tra i territori comunali di Pietrasanta e Forte dei Marmi, poche utenze tra via degli Olmi, via De Sanctis, via Crociale, via Barcaio, via Traversa, via Vico e via Giglioli.

In tutte le circostanze, grazie a bypass da linee di riserva, le aree del “fuori servizio” saranno molto circoscritte ma i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più ampie di territorio.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.