PROGETTO SICUREZZA 2018: STILATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DOPO LE SELEZIONI AL PALAZZETTO DELLO SPORT A CUI HANNO PARTECIPATOI 170 ASPIRANTI AGENTI DI POLIZIA DI MUNICIPALE. INTANTO, COME DI CONSUETO, HANNO PRESO SERVIZIO IN QUESTI GIORNI OTTO AGENTI PE

PROGETTO SICUREZZA 2018: STILATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DOPO LE SELEZIONI AL PALAZZETTO DELLO SPORT A CUI HANNO PARTECIPATOI 170 ASPIRANTI AGENTI DI POLIZIA DI MUNICIPALE. INTANTO, COME DI CONSUETO, HANNO PRESO SERVIZIO IN QUESTI GIORNI OTTO AGENTI PER LA STAGIONE ESTIVA.

Conclusa la selezione del personale della Polizia Municipale da assumere a partire dal 1 giugno prossimo, grazie ai proventi delle sponsorizzazioni del Progetto Sicurezza 2018.

Il 26 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi si è tenuto il concorso al quale si sono presentati circa 170 aspiranti agenti di polizia municipale.

Già al termine della giornata, attraverso l'agenzia per il lavoro Tempi Moderni è stato possibile predisporre una graduatoria provvisoria che verrà tradotta in definitiva a breve.

L'Assessore Andrea Mazzoni che ha seguito fin dall'inizio il percorso legato al Progetto Sicurezza sottolinea “siamo perfettamente nei tempi che ci eravamo programmati e, a questo proposito, ci tengo a ringraziare gli uffici che si sono spesi per predisporre tutte le necessarie pratiche al fine di raggiungere questo risultato. In attesa della partenza del nuovo servizio, dall'inizio di maggio sono già al lavoro, come di consueto, otto agenti di polizia municipale stagionali che integreranno l'organico a disposizione del Comandante Giuseppe Antonelli”.