A Villa Bertelli arriva Francesca Michielin con il nuovo album: “2640” Da Vulcano, a Io non abito al mare, numerosi i brani che la giovane interprete presenterà sul palco fortemarmino. Sabato 14 luglio alle 21.30 Villa Bertelli. Via Mazzini 200

A Villa Bertelli arriva Francesca Michielin con il nuovo album:

2640”

Da Vulcano, a Io non abito al mare, numerosi i brani che la giovane interprete presenterà sul palco fortemarmino.

Sabato 14 luglio alle 21.30 Villa Bertelli. Via Mazzini 200

Battesimo versiliese per Francesca Michielin, che il 14 luglio sarà di scena a Forte dei Marmi, sul palco di Villa Bertelli. La giovanissima artista, fra le altre interpretazioni, proporrà il nuovo album “2640”, uscito a gennaio, che contiene 13 brani, fra i quali i singoli “Vulcano” e “Io non abito al mare”. La compilation, come l’artista ha spiegato alla presentazione ufficiale, ha in sé tre anime diverse legate tra loro e rappresentate da 3 triangoli di colori differenti (rosso, blu e giallo): "Il primo è un vulcano rosso, come le parole più crude da comunicare. Il secondo è un mare, blu e caotico, da imparare a ascoltare. E il terzo è una montagna, alta, dove si arriva sulla cima solo per provare a immaginare". È uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band avranno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche, per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica. Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

La prevendita è disponibile su ticketmaster.it, ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati e presso la biglietteria di Villa Bertelli.