Contributi alle associazioni: pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione di sovvenzioni per progetti di pubblica utilità. Scadenza per la consegna delle domande entro le ore 12.00 di lunedì 20 agosto 2018. Modulistica disponibile sul sito web del Com

Contributi alle associazioni: pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione di sovvenzioni per progetti di pubblica utilità. Scadenza per la consegna delle domande entro le ore 12.00 di lunedì 20 agosto 2018. Modulistica disponibile sul sito web del Comune di Forte dei Marmi.

12.000,00 euro per l’anno 2018: questo lo stanziamento complessivo dei contributi pubblicato nel “Bando pubblico per sostegno a progetti di pubblica utilità rivolto alle associazioni”, di cui possono usufruire le associazioni iscritte al Registro Comunale delle Associazioni di Forte dei Marmi, non aventi scopo di lucro e operanti sul territorio comunale.

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa al protocollo del comune entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 agosto 2018 e dovranno essere indirizzate all'ufficio associazioni riportando la dicitura “Bando Associazionismo 2018 – progetto e richiesta di contributo”.

La domanda dovrà essere redatta, pena l’esclusione, esclusivamente secondo la modulistica reperibile sul sito web del Comune di Forte dei Marmi nella sezione 'Bandi”.

“Si tratta di un aiuto concreto alle realtà associative del territorio – afferma il consigliere delegato alla Partecipazione Sabrina Nardini - e di uno stimolo a partecipare attivamente alla gestione e alla promozione del comune”.