Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per il 2018. Elenco disponibile sul sito web del Comune di Forte dei Marmi; eventuali opposizioni da presentare entro sabato 18 agosto all’Uffi

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per il 2018.  Elenco disponibile sul sito web del Comune di Forte dei Marmi; eventuali opposizioni da presentare entro sabato 18 agosto all’Ufficio Protocollo.

Il Comune di Forte dei Marmi rende noto che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018. L’elenco è disponibile sul sito web dell’ente, nella sezione “Amministrazione trasparente”.

Le eventuali opposizioni alla graduatoria, redatte sugli appositi moduli, dovranno essere presentate entro e non oltre sabato 18 agosto all’Ufficio Protocollo del Comune.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Alloggi nel seguente orario: martedì e venerdì, dalle ore  9.00 alle 13.00, tel. 0584 280274.