LE TELECAMERE RAI A FORTE DEI MARMI: LA CITTADINA VERSILIESE PROTAGONISTA DELLO STORICO PROGRAMMA “LINEA BLU”, CONDOTTO DA DONATELLA BIANCHI E INCENTRATO SULLE PIÙ BELLE LOCALITÀ DELLE COSTE ITALIANE. APPUNTAMENTO ALLE 14:00 DI SABATO 11 AGOSTO SU RAI1 E

LE TELECAMERE RAI A FORTE DEI MARMI: LA CITTADINA VERSILIESE PROTAGONISTA DELLO STORICO PROGRAMMA “LINEA BLU”, CONDOTTO DA DONATELLA BIANCHI E INCENTRATO SULLE PIÙ BELLE LOCALITÀ DELLE COSTE ITALIANE. APPUNTAMENTO ALLE 14:00 DI SABATO 11 AGOSTO SU RAI1 E IN STREAMING SU RAIPLAY

Forte dei Marmi protagonista di Linea Blu: la perla versiliese sarà infatti tappa della puntata di sabato 11 agosto dello storico programma Rai di divulgazione culturale, impegnato nella diffusione e sensibilizzazione nei confronti delle tematiche legate all’ambiente marino. La puntata andrà in onda domani, alle ore 14:00, su Rai1, ma per chi non potesse sintonizzarsi in orario sarà reperibile in streaming sul portale Rai Play.
 Nelle scorse settimane, la cittadina ha accolto per le riprese la presentatrice Donatella Bianchi e la troupe del programma, per quella che può essere definita l’ennesima conferma della capacità di attrazione di Forte dei Marmi, data la rilevanza della celebre trasmissione e la bellezza delle località raccontate nei suoi servizi.
 Accompagnati da Tessa Nardini di Galatea Versilia, la conduttrice e gli operatori Rai hanno girato il paese in bicicletta; da piazza Garibaldi alle accoglienti spiagge, il tour di Forte dei Marmi ha permesso di cogliere tutte le sfumature della cittadina: sole, relax, ospitalità, ma anche divertimento, passione e gioia di vivere.
 Si ringraziano Cicli Maggi e Coppa Bike per aver messo a disposizione i loro mezzi.