Il palazzo comunale si illuminerà di verde per l’undicesima Giornata Nazionale SLA nella notte tra il 15 e il 16 settembre.

Il palazzo comunale si illuminerà di verde per l’undicesima Giornata Nazionale SLA nella notte tra il 15 e il 16 settembre.

 

Undicesima Giornata Nazionale contro la SLA: il palazzo comunale in Piazza Dante brillerà di luce verde, colore simbolo dell’Associazione Onlus Aisla, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre. L’iniziativa, organizzata da varie sezioni Aisla della Toscana, volta a dare visibilità sia all’Associazione che alla malattia, ha coinvolto diverse città della regione e l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi ha deciso di aderire a questa giornata di riflessione illuminando uno degli edifici più importanti della città.

“Siamo molto soddisfatti di aver aderito a questa iniziativa – afferma il consigliere delegato alle politiche sociali, Simona Seveso – un gesto che vuole ricordare la vicinanza di tutta l’Amministrazione Comunale alle famiglie che ogni giorno lottano contro la sla e che allo stesso tempo vuole sensibilizzare e far conoscere una malattia spesso poco conosciuta.”

Sul territorio versiliese, è presente da dicembre 2017 lo sportello di ascolto AISLA presso la Croce Verde di Lido di Camaiore. Per informazioni: 339 7700503 oppure 3484457594