FORTE DEI MARMI: DEFINITO IL PROGRAMMA DI CAPODANNO Lunedì 31 dicembre, nell’ambito del cartellone promosso dall’Assessorato alla Cultura “Natale al Forte 2018” si terrà il “VII Capodanno sotto il Fortino”, a cura dell’Associazione Fortemarmini nel Mond

FORTE DEI MARMI: DEFINITO IL PROGRAMMA DI CAPODANNO

Lunedì 31 dicembre, nell’ambito del cartellone promosso dall’Assessorato alla Cultura “Natale al Forte 2018”  si terrà il “VII Capodanno sotto il Fortino”, a cura dell’Associazione Fortemarmini nel Mondo

Gli ingredienti per un ultimo dell’anno in piazza, sotto il Fortino ci sono tutti: musica dal vivo, aree dedicate ai bambini, spettacoli comici, spazi culturali e street food. E quest’anno anche una prova di…coraggio:  un tuffo in mare!

Il tradizionale appuntamento con i festeggiamenti di San Silvestro a Forte dei Marmi, all’interno del cartellone Natale al Forte 2018 e curati dall’associazione Fortemarmini nel Mondo inizieranno già dalla mattinata di lunedì 31 e termineranno nella tarda notte di martedì 1 gennaio.

Una ricca e intensa giornata di festa dunque in cui già a partire dalle ore 10.00 sarà possibile girare tra gli stand del collettivo Donne creative della Versilia  dove trovare originale oggettistica fatta a mano e visitare la mostra estemporanea di pittura di artisti locali, a cura dell’Associazione Nadir.

Alle 13.30, l’Associazione Pegaso Sub si cimenterà in uno speciale e coraggioso “Tuffo in mare di fine anno”.

Dalle ore 15.00 fino alle 18.00 si terrà l’animazione per bambini a tema personaggi Disney con musica, baby dance e altre sorprese con la partecipazione dell’Associazione Alcedo Video.

Presenti, durante tutta la giornata, gli spazi dedicati al ristoro e allo street food.

Entrando nel vivo della serata, nella prima parte, sul palco di Piazza Garibaldi si terrà un esilarante spettacolo di cabaret con due artisti che arrivano direttamente da “Zelig” e “Colorado Cafè”, programmi comici televisivi di punta di Mediaset: Silvia Lepri e Matteo Cesca. Saranno presenti anche comici locali tra cui Silvio Marrai, Luca Orlandi, Paolo Chiari e la Ciu Ciu Band

Durante lo spettacolo si svolgerà anche una tombola nella quale l’Associazione Fortemarmini nel mondo metterà in palio un premio di 500 euro.

Dopo il brindisi e i festeggiamenti della mezzanotte, la serata, condotta dal giornalista Andrea Montaresi e dai cantanti e dj Simone Rossi e Samanta Giorgetti, proseguirà fino alle 3.00 con musica dal vivo e dj set.

Per informazioni: 339 30 83340