“INSIEME A VOI”: GRANDE ADESIONE AL PRANZO DI SOLIDARIETA’ IN VAIANA ORGANIZZATO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

“INSIEME A VOI”: GRANDE ADESIONE AL PRANZO DI SOLIDARIETA’ IN VAIANA ORGANIZZATO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

Pranzo di solidarietà in Vaiana: tanta partecipazione in occasione di “Insieme a Voi”, evento a scopo benefico realizzato dall’Amministrazione Comunale all’interno della chiesa di Santa Teresa in Vaiana in collaborazione con diverse associazioni del territorio. L’iniziativa è stata finanziata anche attraverso i fondi raccolti durante il pranzo di Natale, organizzato e offerto sempre dall’Amministrazione Comunale, svoltosi nella Capannina di Franceschi.

I partecipanti hanno trascorso una serena giornata in compagnia, gustando ottimo cibo e giocando a tombola fino al tardo pomeriggio. Erano presenti il sindaco Bruno Murzi, il  presidente del Consiglio Comunale delegato alle politiche Sociali e Salute Simona Seveso, il consigliere delegato alla Partecipazione e Pari Opportunità Sabrina Nardini e Don Piero Malvaldi.

“Ringrazio tutte le Associazioni che come sempre hanno dato un contribuito importante nel rendere possibile la realizzazione di questo pranzo sociale – commenta il presidente Simona Seveso – in particolare ringrazio la preziosa amica e collaboratrice Roberta Mariani, l’Associazione Colonia Cristiana, l’Auser Verde Soccorso di Forte dei Marmi, Conferenze San Vincenzo de Paoli Querceta e Ripa, l'Associazione parrocchiale San Vincenzo di Forte dei Marmi, la Corale della chiesa di Santa Teresa e tutta la comunità della Vaiana. Non avevo dubbi sulla grande adesione che siamo riusciti ad ottenere. Sono proprio le iniziative di questo tipo che contribuiscono ad accrescere lo spirito di solidarietà e appartenenza del nostro territorio”.