VERSIGLIA IN BOCCA FA CENTRO! LO SPETTACOLO ANDATO IN SCENA NELL'AUDITORIUM DELLE UGO GUIDI, CON IL PATROCINO DEL COMUNE HA RACCOLTO 1000 EURO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE ABC DI FORTE DEI MARMI

VERSIGLIA IN BOCCA FA CENTRO! LO SPETTACOLO ANDATO IN SCENA NELL'AUDITORIUM DELLE UGO GUIDI, CON IL PATROCINO DEL COMUNE HA RACCOLTO 1000 EURO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE ABC DI FORTE DEI MARMI

La solidarietà colpisce di nuovo nel segno. La compagnia Versiglia in Bocca ha raccolto la somma di 1000 euro destinata all'associazione Abc di Forte dei Marmi, portando in scena, ieri sera venerdì 18 gennaio, nell’auditorium delle scuole medie Ugo Guidi uno spettacolo, patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi, di teatro dialettale costituito da scenette comiche scritte da Antonio Meccheri e Lora Santini, e portato sul palco dagli autori insieme ad Angelo Polacci, Caterina Ferri e Claudio Morganti.

“Desidero fare i complimenti alla Compagnia teatrale – sottolinea Simona Seveso, presidente del Consiglio comunale e consigliere delegato alle politiche sociali- per questa iniziativa che oltre a far divertire il pubblico e a tenere vivo il dialetto versiliese, ha avuto come scopo finale quello della beneficenza. Sono felice anche della grande risposta del pubblico”.

I ringraziamenti per la serata alla compagnia Versiglia In Bocca giungono anche da Maria Adele Cardini, presidente dell'associazione Abc di Forte dei Marmi, fondata più di vent’anni fa da un gruppo di famiglie del territorio versiliese., come aiuto per i bambini cerebrolesi, e nel tempo aperta ad altre forme di disabilità: “Sono contenta per la cifra che è stata raccolta e ringrazio tutti dal pubblico al Comune alla compagnia teatrale. Un importante contributo per sostenere i nostri progetti rivolti a dare un aiuto concreto ai nuclei familiari con tali problemi, dalla fornitura di operatori qualificati alla copertura di visite specialistiche fino all’integrazione sociale.”