31ESIMA EDIZIONE DI “FESTIVALMARE”, CONCORSO CANORO PATROCINATO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SERATA FINALE DEL 30 MARZO PRESSO L’UNA HOTEL DI FORTE DEI MARMI. TANTI OSPITI E PREMI IN PALIO PREDISPOSTI DA ETICHETTE DISCOGRAFICHE E DAL COMUNE DI FORTE D

 

31ESIMA EDIZIONE DI “FESTIVALMARE”,  CONCORSO CANORO PATROCINATO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SERATA FINALE DEL 30 MARZO PRESSO L’UNA HOTEL DI FORTE DEI MARMI.

TANTI OSPITI E PREMI IN PALIO PREDISPOSTI DA ETICHETTE DISCOGRAFICHE E DAL COMUNE DI FORTE DEI MARMI

 

Grande attesa per la finalissima della 31° edizione del Festivalmare, organizzata dall’omonimo Circolo Culturale con il patrocino e il contributo del Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi, e con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Lucca, del Quotidiano La Nazione. Domani 30 marzo alle ore 21.00 la serata conclusiva si svolgerà presso l’Una Hotel di Forte dei Marmi e sarà presentato da Vittoria Polacci e Caterina Ferri, sempre brillanti e professionali alle quali è affidato l’importante compito di annunciare i vincitori. I cantanti in gara, selezionati nelle serate del 23 e 24 marzo, provengono dalle migliori scuole di canto della Toscana e sono conosciuti nel panorama musicale versiliese. Ospiti d’onore della serata la madrina della manifestazione Alessandra, la vincitrice della scorsa edizione Linda Raffaetà, Marcello Pallanca, Renato Bandelloni, Giorgio Primicerio, Matteo Vitali e Elleblack, proposto dalla Top Records, i No Name e Vittorio Valenti proposti dalla Rosso al Tramonto. Infine interverranno sul palco il produttore Antonio Salviati e Alessandro Bentivoglio.