Invito ai cittadini per la formazione della Variante contestuale semplificata al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico.

Invito ai cittadini per la formazione della Variante contestuale semplificata al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico.

 

L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi ha intenzione di procedere alla modifica dei propri Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico mediante la redazione di una “Variante semplificata”, redatta ai sensi dell’art. 30, L.R. 65/2014, relativamente ad un’area sita in Loc. Vittoria Apuana, e più precisamente in Via Padre Ignazio da Carrara, angolo Via Francesco Carrara.

Per questa ragione tutti gli interessati, pubblici e privati, sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà presso Villa Bertelli sala d’inverno posta in via Mazzini 200 il giorno martedì 23 aprile ore 21:00 , durante la quale l’A.C. descriverà gli obiettivi e gli indirizzi strategici che guideranno la stesura della predetta variante, e che sostanzialmente consistono nella trasformazione della destinazione dell’area citata – attualmente ricadente all’interno della Sottozona G2, Aree destinate a verde attrezzato (parco pubblico) ex art. 15, comma 3, N.T.A. del R.U. - nella Sottozona G1, Area destinata a servizi ed attrezzature di interesse pubblico, ex art. 15, comma 3 del R.U., così da consenire la realizzazione della nuova sede dell’Arciconfraternita della Misericordia.