INIZIANO A FORTE DEI MARMI DA LUNEDI’ 6 MAGGIO, LE PARTITE DEL TORNEO DI CALCIO DEDICATO A BAMBINI E RAGAZZI “CITTA’ DI FORTE DEI MARMI”, ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA FORTE DEI MARMI 2015 CHE SI SVOLGERANNO TUTTE LE SERE FINO A DOMENICA 9 GIUGN

INIZIANO A FORTE DEI MARMI DA LUNEDI’ 6 MAGGIO, LE PARTITE DEL TORNEO DI CALCIO DEDICATO A BAMBINI E RAGAZZI “CITTA’ DI FORTE DEI MARMI”, ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA FORTE DEI MARMI 2015  CHE SI SVOLGERANNO TUTTE LE SERE FINO A DOMENICA 9 GIUGNO PRESSO LO STADIO NECCHI BALLONI E L’IMPIANTO SPORTIVO IN VIA VERSILIA.

 

“Torneo Città di Forte dei Marmi”: al via da lunedì 6 maggio alle competizioni di calcio interregionale Toscana-Liguria dedicate a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni organizzato dall’Associazione Sportiva Forte dei Marmi 2015 in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.

Le partite si terranno tutti i giorni fino a domenica 9 giugno presso lo stadio comunale Necchi Balloni di Forte dei Marmi e l’impianto sportivo di via Versilia dalle 18.00 nei giorni infrasettimanali e dalle ore 16.00 nelle giornate di domenica. Moltissime le squadre liguri e toscane che si sfideranno e che saranno suddivise in nove categorie diverse.

“Siamo lieti di ospitare nel nostro territorio questo entusiasmante torneo che coinvolgerà tantissimi ragazzi. -  commenta il consigliere delegato allo Sport Alberto Mattugini – Un’iniziativa che ben prosegue l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale di promuovere lo Sport, importante attività che supporta i giovani all’interno di un percorso di crescita e di formazione. Ringrazio l’Associazione Sportiva di Forte dei Marmi 2015 per l’impegno profuso per permettere lo svolgimento di questo torneo.”

Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 5.00.