• La spiaggia di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiLa spiaggia di Forte dei Marmi

  • Il Pontile sul mare

    Forte Dei MarmiIl Pontile sul mare

  • La nostra città

    Forte Dei MarmiLa nostra città

  • Stabilimenti balneari

    Forte Dei MarmiStabilimenti balneari

  • Il Fortino

    Forte Dei MarmiIl Fortino

  • Il municipio di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiIl municipio di Forte dei Marmi

slide-dx-1

     Il Sindaco Bruno Murzi

    riceve il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, su appuntamento

   

 

Seguici su

facebook

Pagina ufficiale
Facebook

NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

FESTA DELLA MAMMA 2019:

L’ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE HA ORGANIZZATO UNA SORPRESA SPECIALE ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE

In occasione della Festa della Mamma 2019 l’Assessorato alla Pubblica Istruzione ha deciso di organizzare una sorpresa speciale preparata dagli alunni delle Scuole Primarie di Forte dei Marmi con l’aiuto delle insegnanti. Nella cassetta della posta è, infatti, in arrivo un regalo unico, un pensiero scritto su un foglio colorato e pieno di fiori all’interno di una busta, che i bambini hanno dedicato alle loro mamme per festeggiare insieme questo importante giorno, simbolo dell’amore materno.

“Una festa che fa ormai parte della nostra tradizione – commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione Anna Corallo - ed è per questo motivo che, quest’anno, abbiamo deciso di celebrarla con un vero e proprio tuffo nel passato all’insegna dei ricordi d’infanzia più belli ed emozionanti come letterine, pensieri. Un regalo che attende tutte le mamme da parte dei loro bambini che, a scuola, hanno lavorato e si sono impegnati per dedicare loro un dono unico, personale e fatto con il cuore. Ringrazio tutte le insegnanti che hanno collaborato al progetto.”

All’interno della busta, le famiglie troveranno anche una cartolina invito per partecipare alla manifestazione che si terrà, proprio in occasione della Festa della Mamma, domenica 12 maggio in Piazza Garibaldi per sostenere così la ricerca sul cancro della Fondazione A.I.R.C.

Concorsi Comunali