• La spiaggia di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiLa spiaggia di Forte dei Marmi

  • Il Pontile sul mare

    Forte Dei MarmiIl Pontile sul mare

  • La nostra città

    Forte Dei MarmiLa nostra città

  • Stabilimenti balneari

    Forte Dei MarmiStabilimenti balneari

  • Il Fortino

    Forte Dei MarmiIl Fortino

  • Il municipio di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiIl municipio di Forte dei Marmi

slide-dx-1

     Il Sindaco Bruno Murzi

    riceve il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, su appuntamento

   

 

Seguici su

facebook

Pagina ufficiale
Facebook

NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

“Il cofanetto del nuovo nato”: in arrivo, da parte dell’Amministrazione Comunale, un regalo speciale per le famiglie di Forte dei Marmi. Il dono verrà consegnato domani mercoledì 15 maggio alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale, in occasione della Giornata Mondiale della Famiglia.

In occasione della Giornata Mondiale della Famiglia, per la prima volta l’Assessorato alla Cultura ha organizzato un regalo speciale rivolto ai bambini nati nel corso dell’anno 2018 e residenti a Forte dei Marmi, “il cofanetto del nuovo nato” .

L’iniziata si svolgerà domani, mercoledì 15 maggio alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale “Lorenzo Quartieri”, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”.  

Durante l’incontro le famiglie riceveranno un cofanetto per bambini da 0 a 3 anni, realizzato dall’autrice ed illustratrice Agnese Baruzzi, contenente libri, CD, segnalibri, pieghevoli ed opuscoli ricchi di informazioni per genitori e futuri genitori sull’ importanza della lettura come “nutrimento” della mente dei nostri bambini.

“Siamo felici di aver organizzato per la prima volta questa importante iniziativa che vuole essere un ulteriore incentivo per le famiglie di avvicinare i bambini a quella importante attività che è la lettura. - commenta il vicesindaco e Assessore alla Cultura Graziella Polacci – L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione dei lettori volontari di ‘Nati per leggere’ progetto promosso da anni con grande successo sul territorio”.

Dopo la piccola cerimonia si terrà una lettura di Nati per Leggere.

Concorsi Comunali