SABATO 15 GIUGNO DATA DI SCADENZA PER LE ISCRIZIONI ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI FORTE DEI MARMI

SABATO 15 GIUGNO DATA DI SCADENZA PER LE ISCRIZIONI ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI FORTE DEI MARMI

Entro e non oltre sabato 15 giugno le associazioni che non hanno ancora provveduto sono invitate a presentare, debitamente compilati e firmati, il modulo di rinnovo iscrizione unitamente alla informativa sulla privacy per rinnovare la propria registrazione all’albo delle associazioni che operano sul territorio di Forte dei Marmi. La realtà associativa, disciplinata da regolamento comunale, è una forma di partecipazione molto importante per il territorio di Forte dei Marmi e pertanto si rende necessario mantenere costantemente aggiornato detto albo e conoscere le diverse tematiche sulle quali sono specializzati per condividere conoscenze e realizzare attività sul territorio.

“La regolarizzazione delle iscrizioni da parte delle associazioni – spiega Sabrina Nardini, Consigliere Delegato alla Partecipazione – è un corretto adempimento da parte delle stesse per rendere organica la relazione tra le varie realtà presenti sul territorio e il Comune con lo scopo di raggiungere una sempre più proficua collaborazione e rendere al territorio un importante servizio”.

I documenti, reperibili nel sito istituzionale, possono essere presentati al comune tramite consegna a mano all’ufficio protocollo orario dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 12.30 oppure via pec : protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.

Domanda di rinnovo Registro Associazioni ultimo .pdf

InformativaModuloSemplice