Spunta per il mercato dell’antiquariato dell’13 e 14 luglio in Piazza Dante: comunicazione entro e non oltre domenica 7 luglio.

Spunta per il mercato dell’antiquariato dell’13 e 14 luglio in Piazza Dante: comunicazione entro e non oltre domenica 7 luglio.

 

Al fine di conoscere in anticipo il numero esatto degli operatori che parteciperanno alle operazioni di “sorteggio o spunta” per il mercato dell’antiquariato di sabato 13 e domenica 14 luglio in Piazza Dante, l’Amministrazione Comunale comunica che gli interessati a partecipare possono inviare l’apposita comunicazione redatta secondo il modello disponibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.fortedeimarmi.lu.it, entro e non oltre domenica 7 luglio.

Si potrà procedere all’invio del modulo con le seguenti modalità: per posta certificata all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it, via fax al numero 0584/280246, tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00 oppure tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi.

Entro mercoledì 10 luglio, sul sito internet del Comune, sarà pubblicato l’elenco degli operatori che parteciperanno alla spunta e la lista resterà esposta fino a sabato 13 luglio.

I partecipanti dovranno presentarsi sabato 13 luglio alle ore 9.00 in Piazza Dante per ricevere l’assegnazione dei posteggi da parte della Polizia Municipale.

Avviso spunta mercato antiquariato luglio