STRAORDINARIA EDIZIONE DEL MERCATO DELL’ANTIQUARIATO CHE SI TERRA’ PER QUATTRO GIORNI, DA SABATO 10 AGOSTO A MARTEDI’ 13 AGOSTO.

STRAORDINARIA EDIZIONE DEL MERCATO DELL’ANTIQUARIATO CHE SI TERRA’ PER QUATTRO GIORNI, DA SABATO 10 AGOSTO A MARTEDI’ 13 AGOSTO.

Nel mese di agosto il consueto appuntamento del finesettimana con il mercato dell’antiquariato si svolgerà straordinariamente per quattro giorni, dal 10 al 13 agosto, offrendo così una grande opportunità per tutti gli appassionati.

In occasione di questa edizione straordinaria del mercato dell’antiquariato la polizia municipale ha istituito una modifica alla viabilità.

A seguito della modifica della viabilità è stato disposto che il giorno lunedì 12 agosto a partire dalle ore 6.00 sino alle ore 24.00 ed il giorno 13 agosto dalle ore 6.00 alle ore 24.00 sia istituito sulla via Matteotti, lato monti, nel tratto compreso tra via Risorgimento e via Michelangelo, e sulla via Solferino, tratto compreso tra via Matteotti e Viale Italico, ambo i lati, il divieto di sosta con rimozione forzata eccetto i veicoli dell’edizione del mercato straordinario dell’antiquariato, tenuto conto che ad ogni posteggio corrisponde un solo veicolo.

Inoltre, sia mantenuta invariata la disciplina dei posti riservati ad altre categorie di veicoli (posti invalidi e riservati a mezzi comunali ed a strutture ricettive) e passi carrabili nei tratti coinvolti.