FESTIVAL DEL SACRO: DOMENICA 11 AGOSTO SI TERRA’ L’ULTIMO DEI QUATTRO INCONTRI DELLA RASSEGNA ORGANIZZATA DAL COMUNE DI FORTE DEI MARMI, IN COLLABORAZIONE CON ELISABETTA SALVATORI E DON PIERO MAVALDI.

FESTIVAL DEL SACRO:  DOMENICA 11 AGOSTO SI TERRA’ L’ULTIMO DEI QUATTRO INCONTRI DELLA RASSEGNA ORGANIZZATA DAL COMUNE DI FORTE DEI MARMI,  IN COLLABORAZIONE CON ELISABETTA SALVATORI E DON PIERO MAVALDI.

Il Festival del Sacro, il nuovo progetto realizzato dal Comune di Forte dei Marmi e voluto in particolare dal Presidente del Consiglio Comunale di Forte dei Marmi, Simona Seveso, in collaborazione con Elisabetta Salvatori e con l’aiuto di Don Piero Mavaldi, volge alla sua serata conclusiva.

Al centro dell’incontro lo spettacolo “Ballata per Maria; una storia di bellezza”: una narrazione originale cantata e recitata della vita di Maria, dalla sua nascita al momento in cui Gesù lascia la sua casa per iniziare un suo cammino evangelico. È la storia di una donna, delle sue emozioni, delle sue paure ma anche delle sue gioie.

L’evento si terrà domenica 11 agosto alle ore 21.00, presso il giardino delle suore canossiane in via Mascagni.