“INFINITY NIGHT”: MUSICA, SPETTACOLI, BALLI E MOLTO ALTRO ANIMERANNO LA NOTTE BIANCA DI VITTORIA APUANA, IN PROGRAMMA VENERDI’ 23 AGOSTO.

“INFINITY NIGHT”: MUSICA, SPETTACOLI, BALLI E MOLTO ALTRO ANIMERANNO LA NOTTE BIANCA DI VITTORIA APUANA, IN PROGRAMMA VENERDI’ 23 AGOSTO.

 

Arriva “Infinity Night”, la notte bianca curata dall’Associazione Rilax e dai commercianti Di Vittoria Apuana, che chiuderà la rassegna di eventi della località, realizzata all’interno del cartellone estivo “Estate al Forte 2019”, in programma venerdì 23 agosto a partire dalle ore 21.00 fino a tarda serata.

La notte bianca sarà una festa ricca di divertimento con musica con DJ set, una parata di mascotte dei più famosi personaggi dei cartoni animati, performance di trampolieri, spettacoli pirotecnici, balli caraibici e brasiliani, esposizione d’auto d’epoca e una sfilata a “6 zampe” a cui sarà possibile iscriversi direttamente presso l’evento, dove i cagnolini e i loro proprietari sfileranno per ottenere il titolo di “Miss e Mr Dog 2019”.
Per l’occasione verrà inoltre allestito un mercatino e tutti i negozi resteranno aperti, offrendo così la possibilità ai presenti di fare shopping anche dopo la mezzanotte.

A seguito dello svolgimento della “Infinity Night” la polizia municipale ha istituito una modifica  della viabilità con la quale dispone il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Via Mazzini tra Via P. I. da Carrara e Via Civitali dalle 15:00 alle 9:00 del giorno successivo alla manifestazione.