APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE RIGUARDANTI IL CALENDARIO ANNUALE PER FIERE E MOSTRE MERCATO SUL SUOLO PUBBLICO PER L’ANNO 2020.

APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE RIGUARDANTI IL CALENDARIO ANNUALE PER FIERE E MOSTRE MERCATO SUL SUOLO PUBBLICO PER L’ANNO 2020.

 

L’Amministrazione Comunale comunica che, al fine di promuovere un programma di attività che valorizzino la città creando occasioni di intrattenimento e ottimizzando l’utilizzo delle aree pubbliche, sono aperti i termini per la presentazione di domande riguardanti il calendario annuale per fiere e mostre mercato sul suolo pubblico per l’anno 2020.

Le domande di partecipazione, redatte secondo apposita modulistica messa a disposizione sul sito del Comune di Forte dei Marmi www.comunefortedeimarmi.lu.it, dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità: a mezzo posta con raccomandata o tramite consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante, 1 55042 Forte dei Marmi, all’interno di una busta chiusa recante all’esterno la dicitura “AVVISO PUBBLICO - CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE” - ed i dati identificativi del mittente (l’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari di apertura al pubblico, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12:30); mediante invio tramite posta elettronica certificata alla seguente casella di PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICOCALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE ” entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 04.10.2019.

Per ogni ulteriore informazione in ordine al presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Turismo – Tel. 0584/280221 fax 0584/280246.