“Forte in Cammino”: più di venti partecipanti, alcuni anche a quattro zampe, si sono ritrovati ieri pomeriggio al Pontile, in occasione del primo appuntamento dell’iniziativa organizzata dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Compagnia del

“Forte in Cammino”: più di venti partecipanti, alcuni anche a quattro zampe, si sono ritrovati ieri pomeriggio al Pontile, in occasione del primo appuntamento dell’iniziativa organizzata dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Compagnia della Vela.


Grande successo per il primo appuntamento del nuovo progetto “Forte in Cammino”, organizzato dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Compagnia della Vela. Più di venti partecipanti, alcuni anche a quattro zampe,  si sono ritrovati ieri alle 15.00 presso il Pontile di Forte dei Marmi, accolti dal Presidente del Consiglio Comunale Simona Seveso e dal Consigliere delegato allo Sport Alberto Mattugini e dal Presidente della Compagnia della Vela Lorenzo Barberi. Da qui è iniziata la camminata verso levante seguendo il percorso ciclopedonale fino al confine del Comune per poi tornare al punto di partenza.
L’appuntamento si è poi concluso con una merenda conviviale presso la sede della Compagnia della Vela.
“Un bel risultato di adesione per questo primo appuntamento – hanno commentato il Consigliere Alberto Mattugini e la Presidente Simona Seveso –  “Forte in Cammino” è una iniziativa importante che mira al benessere fisico e alla socializzazione; siamo quindi convinti che il numero di partecipanti, già numeroso, andrà crescendo già dai prossimi incontri. Ringraziamo inoltre la Compagnia della Vela per la disponibilità nel portare avanti questa iniziativa”.

Il gruppo di “Forte in Cammino” si ritroverà nuovamente il prossimo martedì, sempre alle 15.00 presso il Pontile di Forte dei Marmi.

 Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sociale del Comune di Forte dei Marmi, p.za Dante 1 – tel. 0584-280229 – nel seguente orario: 8.30 – 13.30 dal lunedì al venerdì.