Avviso pubblico per l’attivazione di n.1 tirocinio formativo e di orientamento presso il Comune di Forte dei Marmi: termini per la presentazione delle domande.

Avviso pubblico per l’attivazione di n.1 tirocinio formativo e di orientamento presso il Comune di Forte dei Marmi: termini per la presentazione delle domande.

 

Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto una selezione per titoli e colloquio motivazionale/attitudinale per l’attivazione di n.1 tirocinio formativo e di orientamento da collocare all’interno del Settore Cultura Turismo Sport Eventi. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi con la possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi. Per il tirocinio sarà garantito un contributo mensile di 500 euro lordi

I requisiti richiesti sono: Diploma di Laurea in ambito di Comunicazione o in ambito Turistico ed iscrizione al Centro per l’Impiego. La domanda di partecipazione, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 ottobre 2019 (in caso di Raccomandata NON farà fede il timbro postale), redatta utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi, www.comune.fortedeimarmi.lu.it, selezionando amministrazione trasparente e poi bandi di gara in corso, potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi oppure inviata a mezzo Raccomandata indirizzata a Comune di Forte dei Marmi – P.za Dante, 1 oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.

La data del colloquio è fissata per il giorno 31 ottobre 2019 alle ore 10:00 presso l’Ufficio del Segretario Generale del Comune di Forte dei Marmi.