L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi invita la cittadinanza a partecipare alla riunione circa la Variante contestuale semplificata al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico, che si terrà martedì 8 ottobre, ore 21.00, a Villa Bertelli.

L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi invita la cittadinanza a partecipare alla riunione circa la Variante contestuale semplificata al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico, che si terrà martedì 8 ottobre, ore 21.00,  a Villa Bertelli.

 

A seguito dell’intenzione di procedere alla modifica del proprio Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico mediante la redazione di una “Variante semplificata”, per un’area sita in Loc. Vittoria Apuana, e più precisamente in Via Padre Ignazio da Carrara, angolo Via Giovanni XXIII, l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi invita tutti gli interessati, pubblici e privati, a partecipare alla riunione informativa e di partecipazione che si terrà martedì 8 ottobre, alle ore 21.00, presso la sala giardino d’inverno a Villa Bertelli. Durante l’incontro l’Amministrazione, unitamente ai tecnici e ai progettisti, descriverà gli obiettivi e gli indirizzi strategici che guideranno la stesura della variante e che sostanzialmente consistono nella trasformazione della destinazione dell’area citata da area destinata a verde attrezzato a zona per area scolastica, così da permettere la realizzazione della nuova scuola primaria.