• La spiaggia di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiLa spiaggia di Forte dei Marmi

  • Il Pontile sul mare

    Forte Dei MarmiIl Pontile sul mare

  • La nostra città

    Forte Dei MarmiLa nostra città

  • Stabilimenti balneari

    Forte Dei MarmiStabilimenti balneari

  • Il Fortino

    Forte Dei MarmiIl Fortino

  • Il municipio di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiIl municipio di Forte dei Marmi

slide-dx-1

     Il Sindaco Bruno Murzi

    riceve il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, su appuntamento

   

 

Seguici su

facebook

Pagina ufficiale
Facebook

NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Convocazione Consiglio Comunale  in seduta straordinaria lunedì 14 ottobre ore 18.00 presso il Giardino d'Inverno a Villa Bertelli

Convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria lunedì 14 ottobre 2019  alle ore 18.00 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli (via Mazzini 200). All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni, le interrogazioni e le interpellanze, i seguenti punti:

1.      Convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica dell’ambito Versilia. Approvazione.

2.      Approvazione regolamento L.O.D.E. per la gestione del bando di concorso per l'assegnazione di alloggi E.r.p.

3.      Richiesta di PdC presentato in data 09/07/2019 -prot. n.19919 a nome della Soc. BAGNO ANGELO di Mattugini Alberto & C. Sas, posto in Forte dei Marmi via Achille Franceschi n. 4/D, ai sensi dell'art. 28 del Piano del Settore Turistico Balneare per: la riorganizzazione funzionale con demolizione e ricostruzione della casa di guardianaggio, nonche realizzazione di piscina scoperta e art.29 per la modifica degli accessi -APPROVAZIONE.

4.      Variante al Regolamento Urbanistico e contestuale variante al Piano Strutturale per l'individuazione di un'area nella quale  realizzare una scuola primaria e una rotatoria per migliorare la circolazione veicolare dell'ambito interessato - Adozione ai sensi dell' art. 32 della L.R. n. 65/2014 e s.m. e i.-Variante semplificata-.

Concorsi Comunali