FESTA DI HALLOWEEN A FORTE DEI MARMI: IL 31 OTTOBRE VILLA BERTELLI SI TRASFORMA IN SCENARIO DA BRIVIDO PER GRANDI E PICCINI.

FESTA DI HALLOWEEN A FORTE DEI MARMI: IL 31 OTTOBRE VILLA BERTELLI SI TRASFORMA IN SCENARIO DA BRIVIDO PER GRANDI E PICCINI.

Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, torna, giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 16:30, la festa di Halloween dedicata ai più piccoli ed alle loro famiglie. L’evento è promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Forte dei Marmi e realizzato grazie alla collaborazione ed al contributo del Centro “Il Mandala”. La festa si svolgerà nel parco di Villa Bertelli tra animazione, spettacoli e tante attrazioni e novità da paura! Per l’occasione, quest’anno sarà allestita un’area gonfiabili a tema, completamente gratuita, e non mancheranno giochi spaventosi e la postazione truccabimbi. Ospiti dell’area show saranno: gli allievi della scuola di danza “The best dance Asd” di Sarzana, che si esibiranno in un’anteprima del musical “Weird world” ispirato ai film di Tim Burton, e le ginnaste dell’associazione “Oasi sport”, che vestiranno per l’occasione i panni di acrobatiche cat-women. La merenda sarà gentilmente offerta dai gestori del Carrefour Express di Vittoria Apuana, Cristina Pardini e Duilio Lucarelli.

“Sono certa – commenta l’Assessore alla Scuola Anna Corallo - che anche quest’anno sarà ricreata, nell’allestimento del parco di Villa Bertelli, la giusta atmosfera di festosa suspence. Ringrazio sia il Centro “Il Mandala” per la collaborazione ed anche per la realizzazione di laboratori e letture animate a tema nelle scuole dell’infanzia del Comune, sia i gestori del Carrefour Express di Vittoria Apuana per la gentilezza e la generosità dimostrate nel fornire la merenda a tutti i partecipanti”.