NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Sospensione ricevimento e apertura al pubblico degli uffici del Comune di Forte dei Marmi al fine di contribuire alla limitazione della diffusione del coronavirus.

Il Sindaco dispone

Al fine di contribuire alla limitazione della diffusione del coronavirus, il Sindaco Bruno Murzi dispone, a titolo precauzionale, il ricevimento al pubblico degli uffici comunali è sospeso con effetto immediato dal giorno martedì 10/03/2020 sino a lunedì 03/04/2020 (salvo ulteriori e successive disposizioni o revoche).

I servizi all’utenza e ai professionisti continueranno ad essere assicurati attraverso la gestione telefonica e telematica delle pratiche e dei procedimenti.

Qui di seguito le disposizioni operative applicate dai vari uffici.

Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica:

- ricevimento telefonico il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 13:00 ai seguenti numeri:  

  0584/280314 o 0584/280252;

- gestione delle pratiche, là dove possibile, via posta elettronica al seguente indirizzo:   

  edilizia@comunefdm.it;

- ritiro atti urgenti c/o gli uffici (permessi, certificati, ecc), il martedì e il venerdì dalle ore

  10:00 alle 13:00.

L’accesso agli uffici per il ritiro di atti, sarà contingentato ad una persona alla volta (no

accompagnatori) e limitato all’assolvimento della prestazione necessaria.

 

Ufficio Tributi:

- ricevimento telefonico il lunedì, mercoledì e sabato dalle 9:00 alle 12:30 ai seguenti numeri:   

  0584/280305 o 0584/280306 o 0584/280212;

- gestione delle pratiche, là dove è possibile, via posta elettronica ai seguenti indirizzi:  

  accertamentifdm@gmail.com o mfabbri@comunefdm.it.  

L’accesso agli uffici per il ritiro di atti, sarà contingentato ad una persona alla volta (no

accompagnatori) e limitato all’assolvimento della prestazione necessaria.

Ufficio SUAP – Attività Produttive:

- ricevimento telefonico tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 ai seguenti numeri: 0584/280243 o  

  0584/280269 o 0584/280271;

- gestione delle pratiche, là dove possibile, come da portale telematico;

- ritiro atti urgenti c/o gli uffici ( certificati ) il lunedì, mercoledì e sabato dalle 9:00 alle 12:30.      

L’accesso agli uffici per il ritiro di atti, sarà contingentato ad una persona alla volta (no

accompagnatori) e limitato all’assolvimento della prestazione necessaria.

Ufficio Ambiente:

- ricevimento telefonico il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 13:00 al numero 0584/280367;

- gestione delle pratiche, là dove è possibile, via posta elettronica al seguente indirizzo: 

  ecologia@comunefdm.it;

- ritiro atti urgenti c/o l’ufficio ( autorizzazioni, deroghe, ecc…) il mercoledì ed il sabato dalle 

  10:00 alle 12:00.

L’accesso agli uffici per il ritiro di atti, sarà contingentato ad una persona alla volta (no

accompagnatori) e limitato all’assolvimento della prestazione necessaria.

Ufficio Demanio Marittimo:

- ricevimento telefonico al numero 0584/280214

- indirizzo di posta elettronica: cvanello@comunefdm.it o demanio@comunefdm.it;

- apertura al pubblico il lunedì, mercoledì e sabato dalle 9:00 alle 12:30.

Ufficio Suolo Pubblico:

- ricevimento telefonico al numero 0584/280256

- indirizzo di posta elettronica: sgiannelli@comunefdm.it;  

- apertura al pubblico il lunedì, mercoledì e sabato dalle 9:00 alle 12:30.

 

Servizio Demografico

Ufficio Di Stato Civile:

- Chiuso al pubblico salvo documentate ragioni di urgenza e servizi essenziali consistenti in

  DICHIARAZIONI DI MORTE ( ed atti conseguenti ) e DICHIARAZIONI DI NASCITA. In   

  caso di documentate ragioni di urgenza pregasi telefonare per appuntamento al seguente  

  numero telefonico: 0584280231.

  Al fine di non creare inutili assembramenti gli appuntamenti verranno scaglionati ad   

  intervalli di 30 minuti con inizio alle ore 9:00 e termine alle ore 13:00 tutti i giorni.

Ufficio Di Anagrafe:

- Chiuso al pubblico salvo documentate ragioni di urgenza. In caso di documentate ragioni di

  urgenza pregasi telefonare per appuntamento al seguente numero telefonico: 0584280231.

  Al fine di non creare inutili assembramenti gli appuntamenti verranno scaglionati ad

  intervalli di 30 minuti con inizio alle ore 9:00 e termine alle ore 13:00 nei giorni di lunedì,   

  mercoledì e venerdì.

Rilascio Carte Di Identita':

- Chiuso al pubblico salvo documentate ragioni di urgenza. In caso di documentate ragioni di  

  urgenza pregasi telefonare per appuntamento al seguente numero telefonico: 0584280255.    

  Al fine di non creare inutili assembramenti gli appuntamenti verranno scaglionati ad  

  intervalli di 30 minuti con inizio alle ore 9:00 e termine alle ore 13:00 il lunedì, mercoledì e

  venerdì.

Servizi Cimiteriali:

- Chiuso al pubblico salvo documentate ragioni di urgenza. In caso di documentate ragioni di

  urgenza pregasi telefonare per appuntamento al seguente numero telefonico: 0584280255.

  Al fine di non creare inutili assembramenti gli appuntamenti verranno scaglionati ad   

  intervalli di 30 minuti con inizio alle ore 9:00 e termine alle ore 13:00 il lunedì, mercoledì e   

  venerdì.

Servizio Sport:

- recapiti telefonici: 0584 280244 o 0584 280264;

- orario ricevimento dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30.

 

Servizio Cultura Turismo:

- recapiti telefonici: 0584 280244 o 280317;

- orario ricevimento dal lunedì al sabato dalle 9:00-12:30.

Servizio Satira Politica:

- recapiti telefonici: 0584 280262 o 280298;

- orario ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30.

Servizio Sociale:

- recapito telefonico: 0584 280229;

- orario ricevimento, martedì e giovedì, dalle 9:00 alle 13:00.

Servizio Alloggi:

- recapito telefonico: 0584 280274;

- orario ricevimento, martedì e giovedì, dalle 9:00 alle 13:00.

Assistente Sociale:

- recapito telefonico: 0584 280278;

- orario ricevimento, lunedì, giovedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

Ufficio Scuola:

- ricevimento telefonico ai numeri: 0584/280291 o 0584/280237;

- indirizzo di posta elettronica: ufficioscuola@comunefdm.it.

Azienda Multiservizi:

- ricevimento telefonico al numero 0584/752373;

- indirizzi di posta elettronica per singoli servizi: 

suolopubblico@multiservizifortedeimarmi.it ( Suolo pubblico, Pubblicità, Affissioni, Lampade votive )

ancillotti@multiservizifortedeimarmi.it ( Farmacie )

giannaccini@multiservizifortedeimarmi.it ( Parcheggi, Wi-Fi )

 

 

Comando di Polizia Municipale:

- ricevimento telefonico al numero di centralino 0584/81145;

- indirizzo di posta elettronica: vigili@comunefdm.it

Per ulteriori informazioni visitare il sito della Polizia Municipale:  https://poliziamunicipalefdm.blogspot.com

Forte dei Marmi 09/03/2020

Il Sindaco

Dott. Bruno Murzi

C.S disposizioni uff. comunali.doc