• La spiaggia di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiLa spiaggia di Forte dei Marmi

  • Il Pontile sul mare

    Forte Dei MarmiIl Pontile sul mare

  • La nostra città

    Forte Dei MarmiLa nostra città

  • Stabilimenti balneari

    Forte Dei MarmiStabilimenti balneari

  • Il Fortino

    Forte Dei MarmiIl Fortino

  • Il municipio di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiIl municipio di Forte dei Marmi

slide-dx-1

     Il Sindaco Bruno Murzi

    riceve il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, su appuntamento

   

 

Seguici su

facebook

Pagina ufficiale
Facebook

NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Terza scadenza Bando per i Buoni Spesa valevoli per due settimane, da utilizzare nelle attività commerciali aderenti. La modalità di accesso di rinnovo o per altre famiglie in difficoltà economiche.

L'Amministrazione Comunale ha pubblicato un terzo bando per partecipare alla assegnazione dei contributi previsti per l’assistenza alimentare, con scadenza fissata alle 12.30 di lunedì 04 maggio.

I buoni spesa, valevoli per due settimane, potranno essere utilizzati nelle attività commerciali di Forte dei Marmi aderenti all'invito fatto dal Comune, esclusivamente per i seguenti prodotti: generi alimentari, igiene personale o beni presso le farmacie comunali.

Gli interessati dovranno presentare domanda utilizzando l’apposito modulo, in cui dovranno essere specificate le condizioni di disagio conseguente alla attuale emergenza, scaricabile dal sito internet del Comune nella sezione "Notizie utili sul coronavirus" nella home page o ritirabile presso: Farmacie Comunali, Croce Verde, Misericordia. Le domande dovranno essere inviate alla seguente mail: sociale@comunefdm.it entro e non oltre le 12.30 di lunedì 04 maggio.

Potranno richiedere nuovamente il contributo anche coloro che siano già risultati assegnatari di buoni spesa, attestando mediante autocertificazione che la propria situazione è invariata o indicando le eventuali variazioni.

Il valore dei buoni sarà ancora una volta determinato dal numero dei componenti del nucleo familiare: 100 euro se si è soli, 150 se la famiglia è composta da due persone e 200 per famiglie da 3 persone in su.

L'Amministrazione Comunale finora è intervenuta affidando buoni spesa nelle prime due settimane a 105 famiglie e nelle seconde due settimane a 135 le famiglie.

Per informazioni: 0584-280221, 0584-280229, 0584-280278

 

Ultime notizie

Concorsi Comunali