• La spiaggia di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiLa spiaggia di Forte dei Marmi

  • Il Pontile sul mare

    Forte Dei MarmiIl Pontile sul mare

  • La nostra città

    Forte Dei MarmiLa nostra città

  • Stabilimenti balneari

    Forte Dei MarmiStabilimenti balneari

  • Il Fortino

    Forte Dei MarmiIl Fortino

  • Il municipio di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiIl municipio di Forte dei Marmi

slide-dx-1

     Il Sindaco Bruno Murzi

    riceve il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, su appuntamento

   

 

Seguici su

facebook

Pagina ufficiale
Facebook

NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Modalità di ricevimento e apertura al pubblico degli uffici  edilizia privata e urbanistica del Comune di Forte dei Marmi a partire dal 08/06/2020.

 

Al fine di contribuire alla limitazione della diffusione del coronavirus, si comunica ai professionisti e all’utenza in genere che a titolo precauzionale  le attività rivolte al pubblico degli uffici edilizia privata e urbanistica, a partire dal giorno 08 giugno 2020, sarà articolato nel seguente modo (salvo ulteriori e successive disposizioni).

 I servizi all’utenza e ai professionisti  continueranno ad essere assicurati prioritariamente attraverso la gestione telefonica/telematica delle pratiche e procedimenti.

Per l'accesso ai Servizi di competenzasi applicano le seguenti disposizioni operative :
- Ricevimento del responsabile del servizionei giornimartedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.00. Gli appuntamenti, sono prenotabili esclusivamente attraverso l’utilizzo del gestionale “prenotazione online” presente sul sito istituzionale.

- I colloqui con il personale tecnico (istruttori) prioritariamente in modalità telefonica,nei giornimartedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.30. Gli appuntamenti telefonici con il personale tecnico, sono prenotabili attraverso l’utilizzo del gestionale “prenotazione online” presente sul sito istituzionale;

- ritiro atti indifferibili (permessi, certificati, accesso atti, ecc), il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato, dalle ore 11,00 alle 13,00 , solo previa appuntamento da fissare con la segreteria edilizia privata del front-office ai numeri 0584-280252, 0584280374.

- Gestione delle pratiche, là dove possibile, via posta elettronica;

L’accesso agli uffici , nel rispetto delle regole di prevenzione disposte dal quadro normativo vigente, sarà contingentato all’ingresso di una persona alla volta (no accompagnatori) e limitato all’assolvimento della prestazione necessaria.

Ultime notizie

Concorsi Comunali