NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

NUOVE RICHIESTE O MODIFICHE PERMESSI TRANSITO E SOSTA ZTL

Comunicato stampa

Nuove richieste o modifiche permessi transito e sosta Ztl: le modalità di richiesta e ritiro al Comando di Polizia Municipale.

A seguito delle problematiche relative al Covid-19 e in considerazione del fatto che gli uffici del Comando di Polizia Municipale sono momentaneamente chiusi al pubblico, l’utenza dovrà inviare esclusivamente ed obligatoriamente le nuove richieste (o modifiche) dei permessi di transito e sosta Ztl Centro o Roma Imperiale, all’indirizzo mail fmoriconi@comunefdm.it.

Alle richieste dovranno essere allegate le fotocopie delle carte di circolazione dei veicoli da autorizzare e documento d’identità. Le nuove richieste prevedono una marca da bollo da 16,00 euro da presentare al momento del ritiro.

Il ritiro delle autorizzazioni cartacee avverrà solamente con consegna presso il centralino del Comando nei giorni di martedì pomeriggio orario 15:00/18:30 e sabato mattina dalle 9:00 alle 12:30 previo appuntamento telefonico.

Le registrazioni di transito delle persone diversamente abili dovranno essere comunicate via mail sempre all’indirizzo: fmoriconi@comunefdm.it

E’ possibile scaricare la modulistica dal sito del Comune di Forte dei Marmi nella sezione Polizia Municipale.