NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Prorogati i termini alla data del 10 novembre per la presentazione delle domande di iscrizione e rinnovo iscrizione all'Albo comunale delle Associazioni.

Il Comune di Forte dei Marmi rende noto che solo ed esclusivamente per l'anno 2020, sono prorogati i termini alla data del 10 novembre per la presentazione delle domande di iscrizione e rinnovo iscrizione all'Albo comunale delle Associazioni La modulistica è disponibile online sul sito http://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/ ( modulistica - ambiente - per il cittadino – associazione). La documentazione dovrà pervenire al Comune di Forte dei Marmi direttamente all'Ufficio Protocollo (Piazza Dante 1 tel. 0584 280222) tramite le seguenti modalità: 1) tramite vostra pec a: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it; 2) a mano: l'ufficio protocollo è aperto dal lunedi al sabato in orario 9,00-12,30 con rispetto delle disposizioni ministeriali inerenti il contenimento della diffusione Covid 19; Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattare il Comune di Forte dei Marmi Ufficio Associazioni tel 0584 280367 e-mail: associazioni@comunefdm.it.

C.S proroga termini albo comunale associazioni