NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

TIRRENO-ADRIATICO 2020 - AVVISO POSSIBILE CRITICITA' SULLA VIABILITA' LOCALE PER LUNEDI' 7 SETTEMBRE P.V.

In concomitanza con la gara ciclistica TIRRENO-ADRIATICO 2020 (qui i particolari),

dalle ore 14:30 alle ore 16:30 di lunedì, 7 settembre, p.v.,

si potranno verificare dei fenomeni di intralcio alla circolazione stradale, lungo le strade di confine col territorio comunale di Pietrasanta e Seravezza.

In particolare, sulle aree di intersezione e i rami stradali collegati, del viale della Repubblica e del viale Morin, con la via Vespucci; via della Barbiera con la via Nizza; via degli Olmi, via M.ri di Sant'Anna e via G.B. Vico intersezione via Giglioli.
Non sono da escludere possibili disagi alla circolazione stradale, anche nel tratto di via Provinciale che fiancheggia la via Federigi di Seravezza, a causa di possibili incolonnamenti lungo la via Aurelia.

Al fine di evitare accumuli di veicoli nelle citate aree di intersezione e strade limitrofe, si raccomanda a tutti coloro i quali - provenendo dai Comuni di Massa, montignoso e Seravezza - hanno necessità, inderogabile, di attraversare il Comune di Forte dei Marmi, al solo fine di raggiungere località più a sud di quest'ultimo, di avvalersi della tratta autostradale, con ingresso dai caselli di Massa o Versilia.

Auspichiamo la collaborazione e la pazienza degli utenti della strada che, eventualmente, si troveranno in tali circostanze e dovranno, necessariamente, attendere in loco o secondo percorsi alternativi del traffico, da valutare al momento, il termine della gara anzidetta.