• La spiaggia di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiLa spiaggia di Forte dei Marmi

  • Il Pontile sul mare

    Forte Dei MarmiIl Pontile sul mare

  • La nostra città

    Forte Dei MarmiLa nostra città

  • Stabilimenti balneari

    Forte Dei MarmiStabilimenti balneari

  • Il Fortino

    Forte Dei MarmiIl Fortino

  • Il municipio di Forte dei Marmi

    Forte Dei MarmiIl municipio di Forte dei Marmi

slide-dx-1

     Il Sindaco Bruno Murzi

    riceve il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, su appuntamento

   

 

Seguici su

facebook

Pagina ufficiale
Facebook

NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

E' stata prorogata fino al 31 gennaio prossimo l'ordinanza di sospensione della funzionalità dei varchi di controllo elettronico della ZTL del Centro.

Sempre relativamente alla viabilità si informa che con la prossima settimana, saranno interdetti al traffico i seguenti tratti di strada:

  • Via Michelangelo, tra la via Emilia e la via dell'Acqua: nelle giornate di lunedì 11 gennaio e martedì 12 gennaio, dalle ore 08:00 alle ore 18:00. Nell'area di intersezione della via Emilia con la via Michelangelo, il traffico sarà organizzato a senso unico alternato, disciplinato da movieri e, per raggiungere il centro cittadino, dall'entroterra (da via Alpi Apuane), sarà necessario percorrere o la via Provinciale a sud, o la via Versilia a nord.

Da mare a monti, la via Michelangelo sarà interrotta alla intersezione con la via dell'Acqua e sarà possibile raggiungere l'entroterra (via Alpi Apuane e via Federigi) e le località più periferiche, a sud e a nord, rispettivamente, dalla via Provinciale e dalla via Versilia ovvero, avvalersi della viabilità alternativa del traffico litoraneo, lungo i viali a mare, sino ai confini con i Comuni di Pietrasanta o Montignoso.

  • Via Giglioli, tratto compreso tra via G.B. Vico e via Sironi: nelle giornate da lunedì 11 gennaio a venerdì 15 gennaio, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, circolazione interdetta.

Saranno predisposti itinerari alternativi del traffico, segnalati sul posto, in via Colombo / via della Barbiera, in direzione di Pietrasanta e in via Colombo /via Sant'Elme, in direzione del Centro cittadino, Seravezza e Pietrasanta.

Sarà possibile accedere alla via Sant'Elme (per via Caduti sul Lavoro), via Giglioli e via Sironi, ai residenti, ai domiciliati e a quanti oggettivamente interessati al raggiungimento di località puntuali.