NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Ambito Turistico Versilia: pubblicato a Forte dei Marmi il bando per un tirocinante. Presentazione delle domande entro il 13 marzo

Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto una selezione per titoli e colloquio motivazionale/attitudinale per l’attivazione di n.1 tirocinio formativo extra curriculare all'interno del Servizio Autonomo Ambito Turistico della Versilia. Il tirocinante svolgerà attività di supporto tecnico, amministrativo, organizzativo ed informativo agli organi dell’Ambito Turistico Versilia. L’impegno orario massimo richiesto al tirocinante sarà di 25 ore settimanali. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi con la possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi e sarà garantito un contributo mensile di 500 euro lordi.

I requisiti richiesti sono: maggiore età, iscrizione al Centro per l’impiego, disoccupazione o altra situazione di svantaggio o disabilità riconosciuta dall’art. 1 co. 1 L. n. 68/1999, possesso di Diploma di Laurea triennale/magistrale in Lingue e Letterature Straniere, Scienze del Turismo, Linguistica, Economia e Gestione dei Servizi Turistici, o equipollenti.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello allegato al bando, disponibile sul sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it e dovrà pervenire, unitamente a copia di valido documento di identità e curriculum vitae, entro le ore 12:00 del giorno 13 marzo 2021 tramite una delle seguenti modalità: consegna a mano all' Ufficio del protocollo Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1, negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa recante la scritta "DOMANDA TIROCINIO AMBITO TURISTICO VERSILIA - SCADENZA 13 MARZO 2021"; raccomandata A.R. indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (Lucca) in busta chiusa recante la scritta "DOMANDA TIROCINIO AMBITO TURISTICO VERSILIA - SCADENZA 13 MARZO 2021"; pec con avviso di lettura all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it recante in oggetto “DOMANDA TIROCINIO AMBITO TURISTICO VERSILIA - SCADENZA 13 MARZO 2021” e in allegato il documento di identità e il curriculum vitae.