NOTIZIE UTILI SUL CORONAVIRUS

A FORTE DEI MARMI E IN VERSILIA

Sanzioni Codice della strada: come cambiano le modalità di pagamento per le nuove contravvenzioni a partire dalla data odierna.

L'amministrazione Comunale informa che per quanto concerne le nuove sanzioni a partire dalla data odierna, lunedì 1 marzo 2021, gli utenti interessati dovranno provvedere al pagamento esclusivamente con la modalità pagoPa: o tramite la piattaforma Iris, accessibile direttamente dal sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it, o recandosi con l'avviso ricevuto presso gli sportelli postali o bancari, le ricevitorie, tabaccherie o altre attività commerciali abilitate.

In merito alle sanzioni del Codice della strada già ricevute dei cittadini, l'Amministrazione Comunale specifica che è possibile provvedere al pagamento delle stesse tramite bollettino postale o utilizzano il seguente codice iban: IT90Q0760113700000013652557. Qualora ci si avvalga del pagamento tramite bonifico bancario è necessario provvedere all'inoltro della relativa ricevuta alla mail: in modo da consentirne la registrazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare in orario di ufficio, il Comando di Polizia Municipale al numero 0584 81145.