CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 2 NOVEMBRE

CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 2 NOVEMBRE

Il giorno sabato 2 novembre, su provvedimento del Sindaco gli uffici comunali resteranno chiusi salvo la Polizia Municipale e i servizi essenziali.

IL COMUNE DI FORTE DEI MARMI ADERISCE AL “PROGETTO DI TRASPORTO SOLIDALE”, PRESENTATO DALLA “PROGETTI DI UTILITA’ SOCIALE SRL”, CHE PERMETTERA’ ALL’AUSER UN AUTOVEICOLO ATTREZZATO PER LA MOBILITA’ DI PERSONE CON LIMITATE ABILITA’ MOTORIE.

IL COMUNE DI FORTE DEI MARMI ADERISCE AL “PROGETTO DI TRASPORTO SOLIDALE”, PRESENTATO DALLA “PROGETTI DI UTILITA’ SOCIALE SRL”, CHE PERMETTERA’ ALL’AUSER UN AUTOVEICOLO ATTREZZATO PER LA MOBILITA’ DI PERSONE CON LIMITATE ABILITA’ MOTORIE. 

 

 

Il Comune di Forte dei Marmi ha aderito al “Progetto di Trasporto Solidale”, presentato dalla “Progetti di Utilità Sociale Srl”, che consentirà all’Auser di ottenere in comodato gratuito un autoveicolo attrezzato per la mobilità di persone con limitate abilità motorie.

L’Amministrazione Comunale ha scelto di partecipare all’iniziativa poiché corrisponde ad un interesse della collettività: l’Auser svolge infatti un importante ruolo nell’assistenzialismo per la comunità fortemarmina.

Sarà compito dunque della società “Progetti di Utilità Sociale Srl” di ricercare le dovute risorse finanziarie contattando direttamente le attività commerciali del territorio, e non, per offrire la concessione di spazi pubblicitari sulla superficie del mezzo per coprire le spese necessarie per garantire questo importante servizio di utilità sociale.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ NELLE STRADE LIMITROFE AL CIMITERO COMUNALE IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA’ DEI DEFUNTI.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ NELLE STRADE LIMITROFE AL CIMITERO COMUNALE IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA’ DEI  DEFUNTI.

La polizia municipale, in occasione della festività dei defunti, ha istituito una modifica viabilistica nelle zone limitrofe al Cimitero Comunale al fine di consentire una migliore viabilità e sosta dei veicoli.

A seguito di tale modifica è stata disposta la seguente disciplina:

- da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre in Via Vanzetti, tratto compreso tra via Via Del Paradiso e ingresso parcheggio Via Vanzetti, istituzione di senso unico con direzione consentita mare –monti.

 - in Via Vanzetti, tratto compreso tra via Del Paradiso e via Trento, istituzione di senso unico direzione consentita monti-mare, limitatamente al giorno della funzione religiosa, a mezzo apposizione transenna mobile.

- in Via Del Paradiso, intersezione via Provinciale, istituzione divieto di circolazione ad eccezione dei residenti e per l'accesso al parcheggio “ex Camuzzi”, il giorno 1 novembre dalle ore 13.00 alle ore 20.00.

Lunedì 4 novembre interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi in via Mazzini, via Boccherini, via Marco Polo, via D’Annunzio, via Fermi, via Trento, via Cavour, via Matteotti e sul viale Italico dalle ore 9.00 alle 15.00, per interventi di manut

Lunedì 4 novembre interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi in via Mazzini, via Boccherini, via Marco Polo, via D’Annunzio, via Fermi, via Trento, via Cavour, via Matteotti e sul viale Italico dalle ore 9.00 alle 15.00, per interventi di manutenzione della rete elettrica

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi, lunedì 4 novembre, dalle ore 9.00 alle 15.00 in via Mazzini, via Boccherini, via Marco Polo, via D’Annunzio, via Fermi, via Trento, via Cavour, via Matteotti e nel viale Italico per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

In particolare in via Mazzini saranno interessati i numeri civici 80, 84, 96, da 128 a 134, da 51 a 53, da 76 a 78, da 43 a 45, da 47b a 49; in via Boccherini 1, 5, da 11 a 25; in via Marco Polo da 13 a 15, da 17 a 23, da 12 a 20, 2a, da 2c a 10a, sn, da 1a a 9; in via D’Annunzio da 1 a 3, 7, 11, 55; in via Fermi da 1a a 9, 13, 17, 6; in via Trento 111b; in via Cavour 31; in Via Matteotti sn  e sul viale Italico da 30 a 38, da 56 a 56a, 57, sn.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320 2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto rivolgersi al Numero Verde 803 500.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: MARTEDI’ 12 NOVEMBRE I COLLOQUI PER LA SELEZIONE DI SEI POSTI IN COMUNE A FORTE DEI MARMI.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: MARTEDI’ 12 NOVEMBRE I COLLOQUI PER LA SELEZIONE DI SEI POSTI IN COMUNE A FORTE DEI MARMI.

E’ stato pubblicato, nella sezione Informagiovani del sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it  l'elenco degli ammessi e il calendario dei colloqui per la selezione dei volontari in servizio civile che hanno fatto domanda per il progetto presentato dall’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi,  “Cultura e turismo a Forte dei Marmi 2019”. I colloqui si svolgeranno martedì 12 novembre a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1 - Forte dei Marmi

I posti disponibili  per il progetto "CULTURA E TURISMO A FORTE DEI MARMI 2019” sono 6: 4 presso la Biblioteca comunale, 1 presso l'Ufficio Cultura e 1 presso l’Ufficio Informazioni turistiche del Comune di Forte dei Marmi. Il servizio ha durata annuale e prevede per i volontari un contributo di 433.80€ mensili per un impegno di 25 ore settimanali.

COMPLEANNI

COMPLEANNI - L'Amministrazione Comunale prosegue le celebrazioni dei cittadini di Forte dei Marmi che hanno tagliato l'importante traguardo dei 90 anni. Questa volta a festeggiare è la signora Oretta Papini. La presidente del Consiglio Comunale Simona Seveso si è recata dalla festeggiata portando gli auguri da parte di tutta l'Amministrazione e regalando una simbolica pergamena accompagnata da un omaggio floreale. Tanti auguri di buon compleanno Oretta Papini!

FESTA DI HALLOWEEN A FORTE DEI MARMI: IL 31 OTTOBRE VILLA BERTELLI SI TRASFORMA IN SCENARIO DA BRIVIDO PER GRANDI E PICCINI.

FESTA DI HALLOWEEN A FORTE DEI MARMI: IL 31 OTTOBRE VILLA BERTELLI SI TRASFORMA IN SCENARIO DA BRIVIDO PER GRANDI E PICCINI.

Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, torna, giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 16:30, la festa di Halloween dedicata ai più piccoli ed alle loro famiglie. L’evento è promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Forte dei Marmi e realizzato grazie alla collaborazione ed al contributo del Centro “Il Mandala”. La festa si svolgerà nel parco di Villa Bertelli tra animazione, spettacoli e tante attrazioni e novità da paura! Per l’occasione, quest’anno sarà allestita un’area gonfiabili a tema, completamente gratuita, e non mancheranno giochi spaventosi e la postazione truccabimbi. Ospiti dell’area show saranno: gli allievi della scuola di danza “The best dance Asd” di Sarzana, che si esibiranno in un’anteprima del musical “Weird world” ispirato ai film di Tim Burton, e le ginnaste dell’associazione “Oasi sport”, che vestiranno per l’occasione i panni di acrobatiche cat-women. La merenda sarà gentilmente offerta dai gestori del Carrefour Express di Vittoria Apuana, Cristina Pardini e Duilio Lucarelli.

“Sono certa – commenta l’Assessore alla Scuola Anna Corallo - che anche quest’anno sarà ricreata, nell’allestimento del parco di Villa Bertelli, la giusta atmosfera di festosa suspence. Ringrazio sia il Centro “Il Mandala” per la collaborazione ed anche per la realizzazione di laboratori e letture animate a tema nelle scuole dell’infanzia del Comune, sia i gestori del Carrefour Express di Vittoria Apuana per la gentilezza e la generosità dimostrate nel fornire la merenda a tutti i partecipanti”.

FESTA D’AUTUNNO: STAND, ATTIVITA’ RICREATIVE E PRODOTTI TIPICI AUTUNNALI ANIMERANNO VAIANA VENERDI’ 1 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00

FESTA D’AUTUNNO: STAND, ATTIVITA’ RICREATIVE E PRODOTTI TIPICI AUTUNNALI ANIMERANNO VAIANA VENERDI’ 1 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00

Venerdì 1 Novembre, in Vaiana, nell’ambito delle manifestazioni “Fiera e Mercati 2019”, si svolgerà la Festa d’Autunno, organizzata dalla Associazione “I Vagabondi Animation & Artist” con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, per celebrare i colori, i profumi e i cibi di questa affascinante stagione.

La manifestazione, che si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 19.00, vedrà l’allestimento di un mercatino degli artisti, grazie al quale sarà possibile ammirare e acquistare manufatti artistici e opere d’artigianato.

Durante la giornata saranno celebrati i prodotti autunnali della terra: non mancheranno infatti le caldarroste ed altre specialità gastronomiche stagionali da gustare in festa ed allegria.

Molte anche le attività ricreative rivolte ai più piccoli: saranno infatti presenti personaggi cartoon e un truccabimbi che intratterranno i bambini e bambine per tutta la festa, che si concluderà poi con la pentolaccia!

INAUGURATO STAMANI IL NUOVO AUTOVEICOLO DELLA CROCE VERDE DI FORTE DEI MARMI.

INAUGURATO STAMANI IL NUOVO AUTOVEICOLO DELLA CROCE VERDE DI FORTE DEI MARMI.

Si è svolta questa mattina, sabato 26  ottobre, alle ore 12 presso la sede della Croce Verde di Forte dei Marmi l’inaugurazione di un nuovo Autoveicolo adibito al trasporto di persone svantaggiate.

Presenti alla cerimonia la Presidente della Croce Verde Daniela Mazzucchelli; l’Amministrazione Comunale con il Sindaco Bruno Murzi, il Vicesindaco Graziella Polacci, l’Assessore Andrea Mazzoni e il Consigliere comunale Sabrina Nardini; i rappresentanti della Ditta Servizio Mobilità Garantita; Il Parroco di Sant'Ermete Don Piero; il Parroco della Parrocchia di San Francesco di Vittoria Apuana Padre Francesco nonché il Consiglio di Amministrazione dell'Associazione con i suoi volontari /dipendenti e tutti gli Sponsor.

Il nuovo automezzo, che entrerà subito in funzione, è stato salutato al suo ingresso al parco auto della Croce Verde da una benedizione da parte dei due parroci. Si è proceduto poi al tradizionale taglio del nastro, accompagnato dal suono delle sirene dei mezzi di soccorso accese per celebrare l’evento.

“La Croce Verde è un punto di riferimento per la comunità di Forte dei Marmi -  ha affermato il primo cittadino – che negli anni ha svolto un ruolo importante nella sanità dei e che si è sempre distinta nel momento del bisogno portando il proprio aiuto anche lontano dal nostro territorio. Oltre a questo la Croce Verde è stata, ed è tuttora, un centro di aggregazione per molti fortemarmini. In occasioni come queste quindi l’Amministrazione Comunale è felice di essere presente e di essere vicino a tutti coloro che vi si adoperano”.

“Ci tengo a ringraziare l’Amministrazione Comunale,  Don Piero, Padre Francesco e tutti coloro che sono presenti oggi – ha commentato Il Presidente Daniela Mazzucchelli –  L'impresa è stata possibile grazie all'imprenditorialità della Ditta S.M.G. (Servizio Mobilità Garantita) di Montecatini Terme che grazie ad un lavoro di contatti diretti sul territorio, è riuscita a promuovere il progetto attraverso la ricerca di sponsor, ben 35 soggetti, che hanno partecipato a questa iniziativa. Infine voglio ringraziare tutti i dipendenti, i medici, gli infermierie i volontari che ogni giorno lavorano con costanza, impegno e serietà”. 

Alla fine della cerimonia si è proceduto al rilascio degli “Attestati di Riconoscimento” a tutti gli Sponsor che hanno consentito al territorio di disporre di un autoveicolo da adibire al trasporto di persone svantaggiate.

I BAMBINI DELLA LUDOTECA ALLA RICERCA DEGLI ANTICHI SAPORI NEL PROGETTO A SCOPO BENEFICO “CASTAGNE E SOLIDARIETÀ”

I BAMBINI DELLA LUDOTECA ALLA RICERCA DEGLI ANTICHI SAPORI NEL PROGETTO A SCOPO BENEFICO “CASTAGNE E SOLIDARIETÀ”

 

 

Si è svolta ieri la prima delle due escursioni del progetto “Castagne e Solidarietà” nei castagneti della Versilia, organizzato per i bambini della ludoteca, gestita per questo anno scolastico dalla Cooperativa Open Service in collaborazione con l’Ufficio Scuola e la Misericordia del Comune di Forte dei Marmi.

I bambini ieri sono stati quindi accompagnati in un castagneto privato situato a Strettoia dagli educatori della ludoteca, dove hanno potuto divertirsi raccogliendo le castagne ed entrare in contatto con la natura in un periodo, quello autunnale, dove i boschi offrono una affascinante varietà di colori. Per l’occasione i bambini sono stati dotati delle borracce donate da Roberto Santini, titolare del Bagno Piero, all’Ufficio Scuola, così da sensibilizzare ulteriormente i giovani escursionisti alla tutela dell’ambiente evitando l’utilizzo delle bottigliette di plastica monouso.

Oltre all’escursione, che si ripeterà venerdì 8 novembre, sono stati organizzati anche dei laboratori incentrati sull’autunno, in cui i bambini potranno dare libero sfogo alla propria creatività, rivivendo così le emozioni suscitate dalla raccolta delle castagne.

Il progetto “Castagne e Solidarietà” culminerà poi il 10 novembre con una festa, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, a seguito di una piccola offerta. Durante la giornata sarà possibile cuocere e mangiare in convivialità le stesse castagne raccolte dai bambini durante le escursioni ed altri prodotti tipici autunnali. Saranno inoltre allestiti giochi e attività ricreative per i bambini.  La festa si svolgerà dalle ore 15.00, presso la struttura della Misericordia di Vittoria Apuana – Forte dei Marmi a cui sarà devoluto l’intero incasso.

“Questa iniziativa è molto importante – afferma l’Assessore alla Scuola e alla Pubblica Istruzione Anna Corallo – poiché consente di sensibilizzare i bambini alla natura e all’ambiente, e contemporaneamente di effettuare una donazione alla Misericordia che si adopera per la salute dei cittadini. Ringrazio quindi tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno a questo progetto”.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA OLMI, DOMENICA 27 OTTOBRE, IN OCCASIONE DELLA FESTA DI BENEFICIENZA DALLE ORE 10.00 A FINE FESTEGGIAMENTI.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ  IN VIA OLMI, DOMENICA 27 OTTOBRE, IN OCCASIONE DELLA FESTA DI BENEFICIENZA  DALLE ORE 10.00 A FINE FESTEGGIAMENTI.

In occasione della Festa di Beneficienza organizzata dal Comitato parrocchiale della Chiesa Santa Teresa del Bambin Gesù in località Vaiana, la polizia municipale ha istituito una modifica della viabilità per domenica 27 ottobre dalle ore 10.00 fino alla fine dei festeggiamenti.

A seguito di tale modifica è stato disposto il divieto di circolazione, ad eccezione dei residenti, in Via Olmi tratto compreso tra la Marginetta e Via della Resistenza, ed il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di fianco alla Chiesa.

SPUNTA PER IL MERCATO DELL’ANTIQUARIATO DEL 9 E 10 NOVEMBRE 2019 – PIAZZA DANTE – FORTE DEI MARMI

SPUNTA PER IL MERCATO DELL’ANTIQUARIATO DEL 9 E 10 NOVEMBRE 2019 – PIAZZA DANTE – FORTE DEI MARMI

L’Amministrazione Comunale al fine di conoscere in anticipo il numero esatto degli operatori che parteciperanno alle operazioni di “sorteggio o spunta” per il mercato dell’antiquariato di sabato 9 e domenica 10 novembre in Piazza Dante, comunica che gli interessati a partecipare possono inviare l’apposita comunicazione, disponibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.fortedeimarmi.lu.it, entro e non oltre domenica 3 novembre.

Si potrà procedere all’invio con le seguenti modalità: posta certificata all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it; al numero fax 0584/280246, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 13.00; oppure tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi.

Entro martedì 5 novembre saranno pubblicati, fino a sabato 9 novembre, sul sito internet del Comune l’elenco degli operatori che parteciperanno alla spunta, i quali dovranno presentarsi sabato 9 novembre alle ore 9.00 in Piazza Dante per ricevere l’assegnazione dei posteggi da parte della Polizia Municipale.

Modulistica spunta mercato antiquariato novembre

RIPARTONO, DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE, I CORSI DI COMUNICAZIONE DIGITALE, ORGANIZZATI DALLE POLITICHE GIOVANILI DI FORTE DEI MARMI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE “LORENZO QUARTIERI”.

RIPARTONO, DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE, I CORSI DI COMUNICAZIONE DIGITALE, ORGANIZZATI DALLE POLITICHE GIOVANILI DI FORTE DEI MARMI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE “LORENZO QUARTIERI”.

 

Dopo il grande successo di partecipazione riscosso dalla prima edizione, ripartono nel mese di novembre i corsi di comunicazione digitale organizzati dalle Politiche Giovanili  del Comune di Forte dei Marmi, che si terranno presso la biblioteca comunale “Lorenzo Quartieri”.

Lunedì 11 novembre prenderà il via il corso di Graphic Design, tenuto dai docenti dello studio grafico Chef Studio ( www.chefstudio.it), che si terrà ogni lunedì con orario 19.00 – 21.00, mentre mercoledì 13 novembre partirà il corso di Web Design, tenuto dai docenti della Biznes Web Agency Creativa (www.biznesweb.it), che si terrà ogni mercoledì con orario 21.00 – 23.00.

Entrambi i corsi, a cui sarà possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’inizio, sono rivolti a partecipanti di età compresa tra i 16 e i 29 anni, ma nel caso di posti liberi potrà aderire anche chi non rientra in tale fascia di età, e avranno la durata di 10 lezioni ciascuno. Saranno inoltre presto programmati anche i corsi di filmaking (www.mindboxstudio.it ) e fotografia. 

“La prima edizione dei corsi è stata caratterizzata da una grande adesione e da un alto livello dei risultati conseguiti dai partecipanti – commenta Alberto Mattugini, consigliere delegato alle Politiche Giovanili – che hanno dimostrato di aver ben appreso i fondamenti della comunicazione digitale mettendo in pratica quanto imparato durante le lezioni. Per questi motivi abbiamo deciso quindi di attivarli nuovamente poiché rappresentano un’occasione importante per molti giovani che potranno così sviluppare competenze in questo ambito, nella speranza che questa esperienza formativa li aiuti nella ricerca di un impiego futuro. Ringrazio quindi i docenti, la biblioteca e gli uffici preposti per aver permesso tutto questo.”

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, gratuite per i residenti nel Comune di Forte dei Marmi mentre di 50 euro per i non residenti, sarà possibile recarsi all’ufficio informagiovani, presso Villa Bertelli, o contattarlo tramite email all’indirizzo informagiovani@comunefdm.it o tramite telefono al numero 0584 280316.

CONCORSO ”FORTE…NEL RISPETTO”: TUTTI GLI STUDENTI DEL LICEO CHINI-MICHELANGELO DI FORTE DEI MARMI SONO INVITATI A PARTECIPARE CON ELABORATI INEDITI ED ORIGINALI ISPIRATI AL TEMA DELL’EDUCAZIONE AL RISPETTO.

CONCORSO ”FORTE…NEL RISPETTO”: TUTTI GLI STUDENTI DEL LICEO CHINI-MICHELANGELO DI FORTE DEI MARMI SONO INVITATI A PARTECIPARE CON ELABORATI INEDITI ED ORIGINALI ISPIRATI AL TEMA DELL’EDUCAZIONE AL RISPETTO.

Nell’ ambito delle iniziative in programma per la “Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne” del prossimo 25 novembre, il Comune di Forte dei Marmi bandisce il concorso “Forte…nel rispetto” rivolto a tutti gli studenti del Liceo Chini-Michelangelo. Il tema del concorso è quello della “Educazione al rispetto” con una particolare attenzione relativamente al contrasto alla violenza contro le donne. Gli studenti  potranno concorrere, singolarmente o in gruppo, producendo elaborati obbligatoriamente inediti ed originali, liberamente realizzati nelle più svariate forme: testi, poesie, immagini, video, fotografie, rappresentazioni teatrali, musicali e quant’altro possa nascere dalla creatività dei ragazzi.

“Abbiamo scelto quest'anno di rivolgerci ai ragazzi del Liceo – ha dichiarato il Consigliere alle Pari Opportunità Sabrina Nardini – perchè riteniamo che l'azione di contrasto al fenomeno della violenza contro le donne debba partire innanzitutto dal coinvolgimento sul tema proprio delle giovani generazioni. Oltre a questo siamo convinti che i ragazzi possano fornirci spunti interessanti ed inconsueti di riflessione al riguardo.”

I partecipanti dovranno far pervenire i propri elaborati, unitamente al modulo di partecipazione, scaricabile dal sito www.comune.fortedeimarmi.lu.it , compilato in ogni sua parte e sottoscritto ed a copia fronte-retro del documento d’identità valido, all’indirizzo di posta elettronica pariopportunita@comunefdm.it e/o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi entro  e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 ottobre.

Gli elaborati saranno valutati dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ente, che conferirà ai primi 3 classificati un premio, rispettivamente, di 300,00, 200,00 e 100,00 euro ed individuerà, altresì, gli elaborati da inserire all’interno della Mostra “Forte…nel rispetto” che verrà realizzata nel mese di novembre. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La premiazione avrà luogo il 29 novembre alle ore 21.00 presso il Giardino D’Inverno di Villa Bertelli, contestualmente alla proiezione del docu-film “Womanity” di Barbara Cupisti proprio sul tema della violenza contro le donne.

Bando di concorso

Modulo domanda e liberatoria

Variante puntuale semplificata al Regolamento Urbanistico e al Piano Strutturale vigente per individuazione area per servizi ed attrezz. di interesse pubblico zona “G1” da destinare a nuova sede della Arciconf. di Misericordia e mod. art 14 NTA del R.U.

Variante puntuale semplificata al Regolamento Urbanistico e al Piano Strutturale vigente per individuazione area per servizi ed attrezzature di interesse pubblico zona “G1” da destinare a nuova sede della Arciconfraternita di Misericordia e modifica art.14 NTA del R.U.

Adozione ai sensi dell’art. 30 della L.R. n. 65/2014 e s.m. e i.  pubblicata ai sensi di legge nel B.U.R.T. del 09/10/2019

“Si rende noto che, ai sensi dell’ art. 30 della L.R.T. 10/11/2014 n. 65, è depositata nella Sede del Comune di Forte dei Marmi Piazza Dante n. 1, per 30 giorni interi e consecutivi  la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 30/09/2019 relativa all’adozione della Variante puntuale semplificata al Regolamento Urbanistico e al Piano Strutturale vigente per individuazione area per servizi ed attrezzature di interesse pubblico zona “G1” da destinare a nuova sede della Arciconfraternita di Misericordia e modifica art.14 NTA del R.U. Adozione ai sensi dell’art. 30 della L.R. n. 65/2014 e s.m. e i. - che la suddetta Deliberazione, completa degli allegati, resterà in libera visione presso il Servizio Urbanistica durante le ore di apertura al pubblico (martedì e giovedì ore 11 – 13.30) e sul seguente indirizzo web: http://www.comuneweb.it/egov/Forte/Atti/elenco/atto.dc.2019.49.0.html

- che a partire dalla data di pubblicazione sul BURT per 30 giorni naturali e consecutivi potranno essere presentate osservazioni in carta libera e in duplice copia.”

BURT-41-DEL-9-10-2019-ADOZIONE

MODELLO_ISTANZA_OSSERVAZIONI-var-Misericordia