Pubblicato il 6 Settembre 2022
Trofeo Buffoni 6 September 2022
SABATO 10 SETTEMBRE 2022:
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA AD ESCLUSIONE DEI MEZZI AUTORIZZATI (al seguito della gara) in via Matteotti lato mare, tratto compreso tra via Risorgimento e via Michelangelo, nonché via Solferino (ambo i lati) tratto compreso tra via Matteotti e il viale Italico, escludendo dal parcheggio tutti gli altri veicoli, nella fascia oraria 12:00/18:00;
DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022 (giorno della gara):
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA AD ESCLUSIONE DEI MEZZI AUTORIZZATI (al seguito della gara) in via Matteotti lato mare, tratto compreso tra via Risorgimento e via Michelangelo, nonché via Solferino (ambo i lati) tratto compreso tra via Matteotti e il viale Italico, escludendo dal parcheggio tutti gli altri veicoli, nella fascia oraria 07:00/14:00.
DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA AD ESCLUSIONE DEI MEZZI AUTORIZZATI (al seguito della gara) in Piazza Garibaldi e via Spinetti dalle ore 12:00 fino al termine della gara.
DIVIETO DI CIRCOLAZIONE AD ESCLUSIONE DEI MEZZI AUTORIZZATI (al seguito della gara) lungo le strade interessate dalla gara ciclistica ovvero via Provinciale, via Duca d’Aosta, P.zza Garibaldi, via Spinetti e viale Italico, dalle ore 13:30 e fino al termine della gara: il divieto di circolazione nel suddetto percorso sarà attuato al momento del passaggio dei ciclisti in gara.
I ciclisti, dopo il percorso di trasferimento dalla Piazza Garibaldi, per via Spinetti e viale Italico, raggiungeranno il luogo della partenza nel Comune di Montignoso e quindi, rientreranno nel Comune di Forte dei Marmi, attraverso località Ponte di Tavole, proseguendo su Via Provinciale in direzione mare sino al raggiungimento del Viale Italico per poi portarsi in zona Cinquale: tale itinerario sarà percorso per 4 volte a partire dalle ore 14:00. Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti. E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione. E’ fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada
Notizie Pubblicato il28 Settembre 2023
Tornano i corsi di lingua inglese e russa a vari livelli tenuti da insegnanti madrelingua, organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi in collaborazione con la cooperativa Cassiopea.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023
Il Comune di Forte dei Marmi informa di aver dato incarico a due professionisti, la dottoressa geologa Vanessa Greco e il dottor Geologo Michele Giovannetti, di svolgere le ultime analisi delle acque dei pozzi per la conclusione dello studio idrogeologico ed idrochimico esteso al territorio comunale in aggiornamento, per quanto attiene al fenomeno dell’intrusione salina,.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023
Si informa che da domani martedì 26 settembre e fino al termine della settimana, 29 settembre, il pontile potrà essere temporaneamente chiuso nella parte terminale più prossima alla piattaforma, per l’esecuzione di alcuni saggi propedeutici alla definizione del collaudo dei lavori.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023
MISURE COMUNALI DI SOSTEGNO DEGLI OPERATORI COMMERCIALI DI FORTE DEI MARMI PARTICOLARMENTE COLPITI DAGLI EFFETTI NEGATIVI DELLA PRESENZA DI CANTIERI GAIA SPA.