A Forte dei Marmi da lunedì 26 giugno prossimo il benessere comincia all’alba. Al mattino sul Pontile wellness e sport open air gratis per residenti e turisti

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 21 Giugno 2023

Sarà il Fitness in spiaggia lunedì 26 giugno ad inaugurare alle 7 del mattino il progetto Sport all’Alba, Un’idea portata avanti con entusiasmo da Alberto Mattugini consigliere allo Sport insieme all’ufficio Sport e che appena comunicata all’esterno ha ricevuto una notevole quantità di apprezzamenti e consensi.

Finalmente ci siamo – commenta lo stesso Mattugini – la prossima settimana taglieremo il nastro a questo nuovo progetto che vuole offrire la possibilità a residenti e ospiti di unire attività di sport e benessere, alle bellezze del nostro territorio in particolare la spiaggia e il pontile, in un orario magico quello del mattino presto in cui si può godere appieno dell’ambiente in cui si effettuano le pratiche sportive.”

Il calendario settimanale prevede attività dal lunedì al sabato dalle 7 alle 8/8.30, sul pontile o sulla spiaggia, tenute da società sportive e personal trainer qualificati operanti sul territorio comunale.

I posti sono gratuiti e prenotabili, a partire dalle 00.00 di sabato 24 giugno, nel limite dei posti disponili, collegandosi ad un link dal sito del comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it/sportpontile che rimanderà l’utente alla specifica app. Ulteriori info alla mail sport@comunefdm.it

Questo il calendario settimanale di Sport all’Alba che si terrà per tutta la stagione estiva con ritrovo presso il Pontile.

LOCANDINA COMPLETA

21 June 2023


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto