A Forte dei Marmi da lunedì 26 giugno prossimo il benessere comincia all’alba. Al mattino sul Pontile wellness e sport open air gratis per residenti e turisti

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 21 Giugno 2023

Sarà il Fitness in spiaggia lunedì 26 giugno ad inaugurare alle 7 del mattino il progetto Sport all’Alba, Un’idea portata avanti con entusiasmo da Alberto Mattugini consigliere allo Sport insieme all’ufficio Sport e che appena comunicata all’esterno ha ricevuto una notevole quantità di apprezzamenti e consensi.

Finalmente ci siamo – commenta lo stesso Mattugini – la prossima settimana taglieremo il nastro a questo nuovo progetto che vuole offrire la possibilità a residenti e ospiti di unire attività di sport e benessere, alle bellezze del nostro territorio in particolare la spiaggia e il pontile, in un orario magico quello del mattino presto in cui si può godere appieno dell’ambiente in cui si effettuano le pratiche sportive.”

Il calendario settimanale prevede attività dal lunedì al sabato dalle 7 alle 8/8.30, sul pontile o sulla spiaggia, tenute da società sportive e personal trainer qualificati operanti sul territorio comunale.

I posti sono gratuiti e prenotabili, a partire dalle 00.00 di sabato 24 giugno, nel limite dei posti disponili, collegandosi ad un link dal sito del comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it/sportpontile che rimanderà l’utente alla specifica app. Ulteriori info alla mail sport@comunefdm.it

Questo il calendario settimanale di Sport all’Alba che si terrà per tutta la stagione estiva con ritrovo presso il Pontile.

LOCANDINA COMPLETA

21 June 2023


Ultimi articoli

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

A Forte dei Marmi torna lo Spazio Pasquale, il servizio ricreativo per i bambini dell’Infanzia e delle Primarie.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Febbraio 2024

  SPAZIO PASQUALE PROGRAMMA_page-0001 (1) 15 February 2024 In occasione della Pasqua, l’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Forte dei Marmi organizza lo “Spazio Pasquale 2024”, un servizio ricreativo ed educativo rivolto  ai bambini delle Scuole di Infanzia e Scuole Primarie del Comune che potranno divertirsi con i loro amici e anche per quelli delle primarie svolgere i compiti delle vacanze in compagnia degli educatori della Ludoteca.

torna all'inizio del contenuto