Al via le domande per l’assegnazione di due orti urbani

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Ottobre 2021

Trovare un benessere dal contatto con la terra e con le piante e allo stesso tempo approvvigionarsi con i frutti del proprio lavoro. Questo lo scopo con cui il Comune di Forte dei Marmi ha istituito a suo tempo, il complesso degli orti urbani denominato “Orti della Gente di Mare” posto in località Vittoria Apuana, in via Gente di Mare/via Donati.
In questi giorni il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un nuovo Avviso per l’aggiudicazione di n° 2 orti.
L’Avviso Pubblico è consultabile sul sito del Comune insieme al Regolamento, al modello di Domanda e al modulo Privacy.
Coloro che sono interessati a concorrere per l’inserimento in graduatoria per l’assegnazione degli orti devono presentare domanda, su apposito modello indirizzata a: A.T.S Golfisti Si Diventa –YCV Forte dei Marmi (in qualità di soggetto gestore) che cura e gestisce gli orti e tramite gara li affida a cittadini residenti, presso Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi – Servizio O.D.T. –Piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi , entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 30 dicembre 2021.
La graduatoria provvisoria sarà redatta entro 10 giorni dalla chiusura del Bando da una apposita Commissione e sarà resa disponibile a partire mercoledì 5 gennaio 2022 sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi. La graduatoria definitiva sarà pubblicata 30 giorni dopo.
 Per informazioni e copia del presente Avviso pubblico rivolgersi a: Associazione Golfisti Si Diventa telefono 3473481300 e mail guidifabri@libero.it.

Ultimi articoli

Pubblicato il Nuovo Piano Operativo sul Burt. Dal 18 maggio 60 giorni di tempo per le osservazioni.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2022

Si comunica che da mercoledì 18 maggio è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di adozione del Nuovo Piano Operativo, della limitata variante al Piano Strutturale e del Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica del Comune di Forte dei Marmi Dalla data del 18 maggio per i successivi 60 giorni, chiunque può presentare osservazioni allo strumento adottato o alla VAS, facendo pervenire, in duplice copia se carteceo, al Comune di Forte dei Marmi Ufficio Protocollo con le seguenti modalità: – per posta raccomandata A/R, in busta chiusa, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (LU), con la seguente dicitura: “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazioni al Piano Operativo ed alla limitata variante” e/o “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione alla VAS”.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

Interruzione dell’energia elettrica martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 13.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto