Al via le domande per l’assegnazione di due orti urbani

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Ottobre 2021

Trovare un benessere dal contatto con la terra e con le piante e allo stesso tempo approvvigionarsi con i frutti del proprio lavoro. Questo lo scopo con cui il Comune di Forte dei Marmi ha istituito a suo tempo, il complesso degli orti urbani denominato “Orti della Gente di Mare” posto in località Vittoria Apuana, in via Gente di Mare/via Donati.
In questi giorni il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un nuovo Avviso per l’aggiudicazione di n° 2 orti.
L’Avviso Pubblico è consultabile sul sito del Comune insieme al Regolamento, al modello di Domanda e al modulo Privacy.
Coloro che sono interessati a concorrere per l’inserimento in graduatoria per l’assegnazione degli orti devono presentare domanda, su apposito modello indirizzata a: A.T.S Golfisti Si Diventa –YCV Forte dei Marmi (in qualità di soggetto gestore) che cura e gestisce gli orti e tramite gara li affida a cittadini residenti, presso Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi – Servizio O.D.T. –Piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi , entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 30 dicembre 2021.
La graduatoria provvisoria sarà redatta entro 10 giorni dalla chiusura del Bando da una apposita Commissione e sarà resa disponibile a partire mercoledì 5 gennaio 2022 sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi. La graduatoria definitiva sarà pubblicata 30 giorni dopo.
 Per informazioni e copia del presente Avviso pubblico rivolgersi a: Associazione Golfisti Si Diventa telefono 3473481300 e mail guidifabri@libero.it.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content