Al via le domande per l’assegnazione di due orti urbani

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Ottobre 2021

Trovare un benessere dal contatto con la terra e con le piante e allo stesso tempo approvvigionarsi con i frutti del proprio lavoro. Questo lo scopo con cui il Comune di Forte dei Marmi ha istituito a suo tempo, il complesso degli orti urbani denominato “Orti della Gente di Mare” posto in località Vittoria Apuana, in via Gente di Mare/via Donati.
In questi giorni il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un nuovo Avviso per l’aggiudicazione di n° 2 orti.
L’Avviso Pubblico è consultabile sul sito del Comune insieme al Regolamento, al modello di Domanda e al modulo Privacy.
Coloro che sono interessati a concorrere per l’inserimento in graduatoria per l’assegnazione degli orti devono presentare domanda, su apposito modello indirizzata a: A.T.S Golfisti Si Diventa –YCV Forte dei Marmi (in qualità di soggetto gestore) che cura e gestisce gli orti e tramite gara li affida a cittadini residenti, presso Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi – Servizio O.D.T. –Piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi , entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 30 dicembre 2021.
La graduatoria provvisoria sarà redatta entro 10 giorni dalla chiusura del Bando da una apposita Commissione e sarà resa disponibile a partire mercoledì 5 gennaio 2022 sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi. La graduatoria definitiva sarà pubblicata 30 giorni dopo.
 Per informazioni e copia del presente Avviso pubblico rivolgersi a: Associazione Golfisti Si Diventa telefono 3473481300 e mail guidifabri@libero.it.

Ultimi articoli

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2023-2025 – Avvio del Procedimento

Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Pubblicata la graduatoria per il sostegno economico straordinario a sostegno del caro bollette: sono 147 i nuclei familiari di Forte dei Marmi che riceveranno i contributi per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas.

Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023

L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.

Al Fortino da sabato 28 gennaio la mostra di Henri Beaufour “Expression”. Inaugurazione alle 17.30

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.

Provvedimenti viabilistici per lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content