Al via le domande per l’assegnazione di due orti urbani

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Ottobre 2021

Trovare un benessere dal contatto con la terra e con le piante e allo stesso tempo approvvigionarsi con i frutti del proprio lavoro. Questo lo scopo con cui il Comune di Forte dei Marmi ha istituito a suo tempo, il complesso degli orti urbani denominato “Orti della Gente di Mare” posto in località Vittoria Apuana, in via Gente di Mare/via Donati.
In questi giorni il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un nuovo Avviso per l’aggiudicazione di n° 2 orti.
L’Avviso Pubblico è consultabile sul sito del Comune insieme al Regolamento, al modello di Domanda e al modulo Privacy.
Coloro che sono interessati a concorrere per l’inserimento in graduatoria per l’assegnazione degli orti devono presentare domanda, su apposito modello indirizzata a: A.T.S Golfisti Si Diventa –YCV Forte dei Marmi (in qualità di soggetto gestore) che cura e gestisce gli orti e tramite gara li affida a cittadini residenti, presso Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi – Servizio O.D.T. –Piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi , entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 30 dicembre 2021.
La graduatoria provvisoria sarà redatta entro 10 giorni dalla chiusura del Bando da una apposita Commissione e sarà resa disponibile a partire mercoledì 5 gennaio 2022 sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi. La graduatoria definitiva sarà pubblicata 30 giorni dopo.
 Per informazioni e copia del presente Avviso pubblico rivolgersi a: Associazione Golfisti Si Diventa telefono 3473481300 e mail guidifabri@libero.it.

Ultimi articoli

“In Campo col Cuore e Summer Women Football Camp”. A Forte dei Marmi si scende in campo a favore dei bambini: calcio d’inizio fissato per giovedì 15 giugno, ore 19.00 presso lo stadio “Necchi-Balloni”.

Notizie Pubblicato il7 Giugno 2023

In Campo col Cuore e Summer Women Football Camp 7 June 2023 Una selezione femminile e una di giornalisti sfiderà in un insolito triangolare giovedì 15 giugno alle ore 19.

“A Memoria, attimi senza tempo” il progetto quinquennale della classe 5A della scuola primaria Carducci si conclude con una mostra fotografica nella Biblioteca Comunale

Notizie Pubblicato il7 Giugno 2023

A Memoria, attimi senza tempo 7 June 2023 Il 6 giugno è stata inaugurata, con il patrocinio del Comune, presso il Giardino Verticale della Biblioteca Lorenzo Quartieri di Forte dei Marmi, la mostra fotografica “A Memoria, Attimi senza Tempo”, l’ultimo evento che chiude un percorso profondo ed entusiasmante che gli alunni della 5A della Scuola Primaria G.

Proclamati i vincitori del premio “Educazione alla Pace e ai Diritti Umani” della Scuola Primaria Paritaria S. Maddalena di Canossa di Forte dei Marmi, durante la cerimonia per il decimo anniversario della Fondazione del Premio Nazionale.

Notizie Pubblicato il5 Giugno 2023

Foto Premiazione Ambasciatori diritti umani scuola Paritaria - 5 June 2023 Negli scorsi giorni si è svolta con successo, nell’Aula Magna della Scuola Primaria Paritaria S.

Aperte da lunedì 5 giugno le iscrizioni al Palio dei Bagni e alla gara “Save a life”

Notizie Pubblicato il1 Giugno 2023

Foto Palio dei Bagni Barbara Cardini (1) 1 June 2023 Lunedì 5 giugno saranno aperte le iscrizioni alla trentunesima edizione dello storico Palio dei Bagni, la corsa dei pattini ideata nel 1952 dal giornalista e scrittore Giorgio Giannelli.

torna all'inizio del contenuto