Albo comunale delle associazioni di Forte dei Marmi, anno 2022: domande di iscrizione o di rinnovo iscrizione da presentare entro e non oltre il 1 marzo

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 28 Gennaio 2022

L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi comunica che sono aperti i termini per l’iscrizione o il rinnovo iscrizione all’Albo delle Associazioni per l’anno 2022. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno lunedì 1 marzo e dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito del Comune nella sezione Associazionismo e Partecipazione.
La documentazione – domanda, modulo della Privacy ed eventuali altri allegati richiesti – unitamente alla copia del documento di identità del presidente o legale rappresentante dell’associazione, dovrà pervenire al Comune di Forte dei Marmi:
– tramite consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, piazza Dante 1, tel. 0584 280222, dal lunedì al sabato, in orario 9,00 – 12,30 (l’accesso all’ufficio è regolato nel rispetto delle disposizioni ministeriali inerenti il contenimento della diffusione Covid-19);
– tramite pec all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando in oggetto il nome dell’Associazione;
– per posta raccomandata A/R
L’ufficio terrà conto solo ed esclusivamente della e-mail e della pec dell’Associazione indicata sulla domanda inviata. Si prega di specificare l’ufficio destinatario della documentazione: Comune di Forte dei Marmi – Ufficio Associazioni. Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattare l’Ufficio Associazioni del Comune di Forte dei Marmi, tel 0584 280367, e-mail: associazioni@comunefdm.it.

Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto