Alis Volare: le conclusioni

Comunicati Stampa

Pubblicato il 19 Maggio 2022

E’ giunto al termine “Alis Volare”, un progetto a cura dell’equipe della Dott.ssa Balestri, Psicologa clinica e Psicoterapeuta esperta in relazioni genitori-figli, realizzato dal Comune di Forte dei Marmi  tra marzo 2021 e marzo 2022 per dare uno spazio di ascolto ed accoglienza a ragazzi ed adulti residenti e frequentanti scuole o lavoro nel territorio di Forte dei Marmi

In allegato la spiegazione del progetto, quello che è stato fatto e i ringraziamenti finali.


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto