La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco e il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune, entro i limiti massimi indicati dalla legge (art. 47 D.lgs. 267/2000). La Giunta collabora con il Sindaco nell’amministrazione dell’ente e nell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio Comunale. Si riunisce di norma nella Sala Giunta del Palazzo Comunale di Piazza Dante.
Composizione Giunta Comunale.
Curriculum Vitae – Andrea Mazzoni
riceve su appuntamento prenotabile al n. 0584 280215 –0584.280235
email: amazzoni@comunefdm.it
Curriculum Vitae – Elisa Galleni
riceve su appuntamento prenotabile al n. 0584.280237
email:egalleni@comunefdm.it
Curriculum Vitae – Massimo Lucchesi
riceve su appuntamento per le deleghe Commercio e Patrimonio prenotabile al n. 0584.280269
riceve su appuntamento per le deleghe Viabilità e Polizia Municipale prenotabile al n. 0584.280391
email: mlucchesi@comunefdm.it
Curriculum Vitae – Graziella Polacci
riceve su appuntamento prenotabile al n. 0584.280317
email: gpolacci@comunefdm.it