Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco e il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune, entro i limiti massimi indicati dalla legge (art. 47 D.lgs. 267/2000). La Giunta collabora con il Sindaco nell’amministrazione dell’ente e nell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio Comunale. Si riunisce di norma nella Sala Giunta del Palazzo Comunale di Piazza Dante.

Composizione Giunta Comunale.

  • Assessore Comunale  Andrea Mazzoni (Vice Sindaco)
    Competenze e deleghe: Urbanistica, Edilizia Privata, Tributi, Finanze e Partecipate

Curriculum Vitae – Andrea Mazzoni

riceve su appuntamento (prenotabile al n. 0584 280215)
tel. 0584 280215
email: amazzoni@comunefdm.it

 

  • Assessore Comunale Elisa Galleni
    Competenze e deleghe: Scuola, Servizi al Cittadino, Difesa del Consumatore

Curriculum Vitae – Elisa Galleni

riceve su appuntamento (prenotabile al n. )
tel.
email:egalleni@comunefdm.it

 

  • Assessore Comunale Simona Luisa Nicoletta Seveso
    Competenze e deleghe: Sociale, Emergenza Abitativa, Servizi Demografici e Servizi Cimiteriali

Curriculum Vitae – Simona Luisa Nicoletta Seveso

riceve su appuntamento (prenotabile al n. )
tel.
email: sseveso@comunefdm.it

 

  • Assessore Comunale  Massimo Lucchesi
    Competenze e deleghe: Commercio, Viabilità, Polizia Municipale, Patrimonio

Curriculum Vitae – Massimo Lucchesi

riceve su appuntamento (prenotabile al n. )
tel.
email: mlucchesi@comunefdm.it

torna all'inizio del contenuto