Aperte le iscrizioni per il concorso natalizio “Un presepe in Famiglia” organizzato dall’Associazione Pro Loco “Città “ di Forte dei Marmi con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 9 Dicembre 2021

Un presepe in famiglia

9 December 2021

 L’Associazione Pro Loco “Città” di Forte dei Marmi, con il patrocinio del Comune, promuove “Un presepe in famiglia” un concorso che mira a valorizzare la tradizione del presepe. L’iniziativa è aperta a tutti: genitori, nonni, famiglie, scuole, associazioni e a chiunque voglia ricreare scene della Natività nelle proprie case.
Per partecipare occorre compilare e firmare il modulo di adesione scaricabile dalla pagina Facebook della Pro Loco “Città” di Forte dei Marmi APS,oppure ritirando il modulo di adesione presso la Parrocchia di S. Francesco, la Parrocchia S.Ermete o presso l’Ufficio Informazioni Turistiche del
Comune di Forte dei Marmi . Il modulo dovrà essere compilato firmato e consegnato presso l’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Forte dei Marmi oppure spedito via mail all’indirizzo prolocofortedeimarmi@gmail.com entro e non oltre 23 Dicembre 2021.
I presepi dovranno essere realizzati presso l’abitazione dell’autore o altro luogo preventivamente indicato (sede associazione, scuola ) e verranno fotografati allo scopo di allestire una rassegna fotografica presso Villa Bertelli o nella Chiesa di S. Francesco
I presepi, saranno valutati da apposita Commissione sulla base di parametri di valutazione come
l’originalità e l’ambientazione, la difficoltà di realizzazione, la qualità artistica. La premiazione avrà luogo il 6 gennaio 2022 nella Chiesa di S. Francesco dopo la Santa Messa delle ore 10. Ad ogni partecipante al concorso sarà consegnato un attestato in ricordo della manifestazione.

Aperte le iscrizioni per il concorso natalizio “Un presepe in Famiglia” organizzato dall’Associazione Pro Loco “Città “ di Forte dei Marmi con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi

9 December 2021

Per Info: 339 3083340 o prolocofortedeimarmi@gmail.com

Ultimi articoli

Forte dei Marmi, giovedì 25 aprile 2024: le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Aprile 2024

Forte dei Marmi, giovedì 25 aprile 2024: le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione.

La nuova piazza della Chiesa di Sant’Ermete – Il Sindaco Bruno Murzi: “Ridaremo bellezza ad un’area che per troppo tempo è stato simbolo di degrado.”

Comunicati Stampa Pubblicato il5 Aprile 2024

La chiesa di  1 vista generale 5 April 2024 S.Ermete tornerà così’ come l’aveva immaginata Carlo Carrà nel 1928 nel suo bel quadro, libera nello spazio, per i cittadini e per i fedeli del paese.

Festività pasquali orari aperture Isola Ecologica via Vico e Centri di Raccolta Ersu

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2024

locandina Ersu isola ecologica via Vico con festività 28 March 2024 Si comunica che l’isola ecologica di Via Vico nel fine settimana di Pasqua rispetterà i seguenti orari di apertura: Sabato 30 marzo dalle 13:00 alle 19:00, Domenica 31 marzo dalle 14:00 alle 21:00, Lunedì 1° aprile dalle ore 14:00 alle ore 20:00 Tra domani e sabato, vista la chiusura di tutte le altre isole ecologiche, sarà effettuata una ulteriore comunicazione informativa dell’apertura dell’isola ecologica di Via Vico, anche attraverso un’azione di volantinaggio presso tutte le utenze domestiche del territorio.

CIMITERO COMUNALE: Nuovo Orario

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il27 Marzo 2024

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e delle festività Pasquali ( Domenica 31 marzo e Lunedi 1 Aprile 2024 ) CIMITERO FORTE DEI MARMI 27 March 2024 il Cimitero comunale adotterà il seguente orario di apertura al pubblico: Dal martedì alla domenica 07.

torna all'inizio del contenuto