Aperte le iscrizioni per il Summer Campus 2024 per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado: domande a partire da lunedì 3 giugno fino a venerdì 14 giugno.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 1 Giugno 2024

Anche quest’anno per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado sarà attivo il Summer Campus.

Il campus si svolgerà nei mesi di Luglio e Agosto dal lunedì al venerdì e i posti disponibili saranno 28 per ciascun mese.

Nel modulo di domanda (scaricabile da questo sito nella sezione “Scuola e Infanzia”) sono indicati criteri di formazione della graduatoria, quote di partecipazione ed eventuali agevolazioni.

Il Summer Campus propone ai ragazzi un’ampia offerta di esperienze per vivere l’estate “pienamente”, tra cui giochi laboratori, attività sportive in palestra e all’aria aperta, attività in spiaggia , gite didattiche e assistenza compiti.”

Le domande di iscrizione potranno essere presentate dalle ore 9.00 di lunedì 3 giugno prossimo e dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 14 giugno 2024.


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto