Arriva sabato 2 ottobre a Forte dei Marmi la Crazyrun: un evento automobilistico di regolarità a tappe tra supercars che si svolge ogni anno in una parte diversa di Italia Passione per i motori, spirito adventure e scoperta del territorio nazionale: questa è la Crazyrun. I partecipanti vengono informati, a pochi giorni dal via, sul luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni: il resto? Tutto top secret, in perfetto stile Crazyrun.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 30 Settembre 2021

Crazy for run

30 September 2021

La nona edizione, dal titolo “Crazyrun The Island” partirà dall’Isola d’Elba il prossimo 1 Ottobre 2021 per approdare nella centralissima piazza Marconi di Forte dei Marmi sabato 2 ottobre.

La Crazyrun è una “caccia al tesoro” su quattro ruote che vedrà i 100 teams iscritti, selezionati tra più di 300, affrontare una corsa contro il tempo per superare le prove sparse lungo il percorso di 500 km (250 al giorno), con 10 checkpoints per 10 tappe selettive.

Un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui ciascun team è chiamato a decifrare una serie di enigmi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva ed arrivare, infine, al traguardo.

Forte dei Marmi – commenta Alberto Mattugini, consigliere allo Sport – sarà il tappeto rosso che segna la finish line dei Crazyrunners, con il suo carico di celebrities, prevalentemente del mondo dei motori, ma anche fashion blogger con milioni di followers che daranno visibilità sui social all’evento e alla nostra cittadina. Ed inoltre, in esclusiva, direttamente dal set del nuovo film di James Bond 007 “No time to die”, il pubblico potrà ammirare la Land Rover Defender V8 BOND EDITION e la total black Jaguar XF.”

Un’ottima occasione dunque per la cittadina di offrire un week end davvero originale “fuori stagione”, in cui vedere da vicino le supercars Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW, Jaguar, Land Rover …. solo per nominarne alcune, oltre ai travestimenti a tema dei teams, da personaggi di serie TV, a cartoni animati, Ghostbusters e tanti altri.

L’avventura Crazyrun edizione 2021 che si concluderà qui in Versilia con premiazioni, dj set e car show, non è solo divertimento ma anche solidarietà.

A Forte dei Marmi – conclude Alberto Mattugini – ad aspettare l’arrivo dei partecipanti ci saranno anche i volontari di Dynamo Camp (https://www.dynamocamp.org) per sensibilizzare le iniziative della Onlus che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini con patologie gravi o croniche, con l’obiettivo di divertimento ma anche e soprattutto di di fare loro ritrovare fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.”

Il team tutto al femminile pink4defender #98 sarà protagonista dell’avventura, “vivere crazy” col duplice obbiettivo di divertirsi e di contribuire al Diritto alla Felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche di Dynamo Camp

Per ogni nuovo follower della pagina Instagram pink4defender #98 (www.instagram.com/pink4defender), sarà devoluto € 1 euro a Dynamo!


Ultimi articoli

IL FANTASTICO NEL REALE E IL REALE NEL FANTASTICO: due eventi a Villa Bertelli dedicati alla nuova generazione e all’espressione di sé attraverso la scrittura.

Comunicati Stampa Pubblicato il24 Maggio 2023

  il fantastico nel reale 24 May 2023 Due giorni di incontri a Villa Bertelli che Coquelìcot Teatro, con la collaborazione del Comune Forte dei Marmi e con la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana (evento Festa della Toscana) propone come celebrazione di un percorso sulla narrazione svoltosi con gli studenti e le studentesse del Liceo – Michelangelo Chini.

torna all'inizio del contenuto