Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Il Comune di Forte dei Marmi mette a disposizione ulteriori n. 6 Borse Lavoro in favore di cittadini residenti in condizioni di disagio socio/economico. Le Borse Lavoro prevedono un contributo mensile di 400 euro, per un periodo massimo di 5 mesi, anche non consecutivi, a fronte della prestazione di lavori e servizi vari di pubblica utilità (piccoli lavori di manutenzione, pulizia di aree verdi, vigilanza e supporto in occasione di manifestazioni culturali, ricreative, sportive o in casi di emergenza, presso arree e edifici di proprietà comunale) per un impegno settimanale di 20 ore distribuite su 6 giorni settimanali (domenica inclusa).
Possono presentare la domanda i soggetti in possesso, al momento della data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune di Forte dei Marmi da almeno 5 anni o essere residenti da meno di 5 anni ma avendo avuto la residenza per un periodo anche non continuativo di 12 anni, essere in possesso di un ISEE non superiore a 20.000 euro, essere in possesso della cittadinanza italiana o dei paesi U.E., essere disoccupato e aver compiuto 18 anni.
I cittadini interessati possono presentare domanda, a partire dalle ore 9.00 del 13 ottobre ed entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20 ottobre, utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.comune.fortedeimarmi.lu.it o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (previa appuntamento da fissare chiamando i numeri 0584 – 280229 o 0584 – 280274) ed allegando copia di un documento di identità in corso di validità, certificato rilasciato dal Centro per l’impiego comprovante lo stato di disoccupazione e certificato rilasciato dall’organo competente attestante l’invalidità civile, legge 104/92 o similari.
Comunicati Stampa Pubblicato il28 Marzo 2023
Nella nuova ordinanza emergono dei punti fondamentali per l’Amministrazione Comunale affinché sia rispettato l’ordine, la pulizia e la cura del Paese: dalle utenze commerciali soprattutto del centro con l’osservanza degli orari di esposizione dei rifiuti e il non conferimento degli stessi nei cestini getta carte, se non piccole quantità.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2023
forte 28 March 2023 Anche quest’anno il Comune di Forte dei Marmi organizza i “Centri Estivi – Forte Campus 2023”, destinato ai bambini della Scuola di Infanzia e Primaria per far trascorrere loro vacanze all’insegna del divertimento e della crescita emotiva e culturale.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023
ORDINE DEL GIORNO Comunicazioni; Interrogazioni e interpellanze; 1.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023
A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.