Bando per l’assegnazione di ulteriori 6 Borse Lavoro 2021: scadenza domande 20 ottobre 2021.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 12 Ottobre 2021

Il Comune di Forte dei Marmi mette a disposizione ulteriori n. 6 Borse Lavoro in favore di cittadini residenti in condizioni di disagio socio/economico. Le Borse Lavoro prevedono un contributo mensile di 400 euro, per un periodo massimo di 5 mesi, anche non consecutivi, a fronte della prestazione di lavori e servizi vari di pubblica utilità (piccoli lavori di manutenzione, pulizia di aree verdi, vigilanza e supporto in occasione di manifestazioni culturali, ricreative, sportive o in casi di emergenza, presso arree e edifici di proprietà comunale) per un impegno settimanale di 20 ore distribuite su 6 giorni settimanali (domenica inclusa).

Possono presentare la domanda i soggetti in possesso, al momento della data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune di Forte dei Marmi da almeno 5 anni o essere residenti da meno di 5 anni ma avendo avuto la residenza per un periodo anche non continuativo di 12 anni, essere in possesso di un ISEE non superiore a 20.000 euro, essere in possesso della cittadinanza italiana o dei paesi U.E., essere disoccupato e aver compiuto 18 anni.

I cittadini interessati possono presentare domanda, a partire dalle ore 9.00 del 13 ottobre ed entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20 ottobre, utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.comune.fortedeimarmi.lu.it o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (previa appuntamento da fissare chiamando i numeri 0584 – 280229 o 0584 – 280274) ed allegando copia di un documento di identità in corso di validità, certificato rilasciato dal Centro per l’impiego comprovante lo stato di disoccupazione e certificato rilasciato dall’organo competente attestante l’invalidità civile, legge 104/92 o similari.


Ultimi articoli

Pubblicata la nuova ordinanza della Raccolta Rifiuti Urbani: le novità legate ad una più stretta osservanza e rispetto dell’igiene e del decoro urbano

Comunicati Stampa Pubblicato il28 Marzo 2023

Nella nuova ordinanza emergono dei punti fondamentali per l’Amministrazione Comunale affinché sia rispettato l’ordine, la pulizia e la cura del Paese: dalle utenze commerciali soprattutto del centro con l’osservanza degli orari di esposizione dei rifiuti e il non conferimento degli stessi nei cestini getta carte, se non piccole quantità.

CENTRI ESTIVI – FORTE CAMPUS 2023…per trascorrere insieme l’estate!

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2023

forte 28 March 2023 Anche quest’anno il Comune di Forte dei Marmi organizza i “Centri Estivi – Forte Campus 2023”, destinato ai bambini della Scuola di Infanzia e Primaria per far trascorrere loro vacanze all’insegna del divertimento e della crescita emotiva e culturale.

Nuovo orario cimitero comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023

A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.

torna all'inizio del contenuto